CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

soft/hard brick tf300t) no fastboot ,bootloop recovery logo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    soft/hard brick tf300t) no fastboot ,bootloop recovery logo

    ciao a tutti ragazzi ecco quello che mi è successo:
    ieri ho rispolverato il mio vecchio tf300t con bootloader sbloccato, custom rom (omnirom se non erro).Ho deciso di cambiare rom; entro in recoveri (recovery touch twrp)e vado su wipe data,inzia il wipe, dopo 20 minuti lla barra di avanzamento non si era smossa. decido di riavviarlo e mi fermo alla schermata con le tre opzioni(quella con rck, un'altra opzione che non ricordo e wipe data)malauguratamente decido di fare wipe data proprio da questa schermata,si blocca,lo spengo e quando lo riaccendo va in loop sulla schermata-loo della twrp(quella blu con la scritta teamwin) lo schermo lampeggia ogni circa6 secondi come se stesse per partire la recovery ma riappare solo la schermata.Il vero problema di tutto ciò è che non riesco nè ad entrare in recovery nè in modalità download per il fastboot. Ovviamete ho provate la varie combinazioni di tasti per entrare in download mode o recovery ma nada que hacer! consigli? esiste qualche jig stile samsung?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 63 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Se non riesci ad entrare in Fastboot mode (vol- e power) e non hai il backup dei file fatto con NVflash per provare in APX mode (vol+ e power) l'unica soluzione è cambiare la scheda madre.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy