Visualizzazione stampabile
-
[quote name="tetom" post=6888349]come non ti permette di installarlo? con il mouse si naviga nella twrp... hai preso super user che ti ho consigliato? lo metti sulla microsd o nel tablet e da recovery da install lo flashi[/QUOTE]
aiuto cacchio!
tetom ti giuro ho installato la twrp 2.4 e mouse e tasti non funzionano... sono bloccato.... ho provato a flashare sia da app twrp che da adb e anche da fastboot per non passare da recovery ma non va... forse proprio a causa della kingoroot... mi assicuri che mi assicuri che la Teawin recovery project v2.4.4 riconosce il mouse o tasti?
ps: I flat del mio touch ora sono disattivati seno anche con il Mouse inserito il Tablet sbarella e va per i cacchi suoi...
sei un amico tetom grazie Dell aiuto... (non sono un tecnico ma un gran appassionato.. si...) grazie ancora
Inviato dal mio One X usando Androidiani App
-
senti Zarco se vuoi ti spiego tutto in P.M. se non sbaglio già ti avevo scritto per non intasare il post con i nostri messaggi che magari servono solo a te, anch'io sono un semplice appassionato. Detto questo mi sento di dirti 1° devi usare il connettore usb originale asus quello non originale non mi è mai andato bene, 2° devi dire che bootloader o firmware ha il tablet ? Ho dato per scontato che avessi il 4.2.1 e firmware 10.6.1.27.XXX guarda ti do una mano volentieri perché per me lo spirito di un forum è aiutarsi a vicenda