Tf300TG Touchscreen e camera
Salve a tutti ragazzi ogni tanto mi tocca venire a farvi visita. Stavolta il problema è con questo bel tablet (o meglio era bello). Ho sostituito il vetro che era abbastanza messo maluccio, ovviamente sono stato attentissimo al modello ho letto tante guide prima di acquistare il pezzo per non sbagliare. Il problema è che dopo averlo ripiazzato il touch funziona a momenti, vagando quà nel forum ho letto di un ragazzo che dice di non mettere il vetro a contatto con il touch altrimenti non funge e di mettere un minimo di spessore... è vero? perchè se è così riapro e sistemo o vari biadesivi su misura e lo riposiziono.
L'atro problema è la fotocamera non funziona più... e non l'ho veramente nemmeno sfiorata ma ho notato che ogni volta che lo accendo cerca di aggiornarne il firmware e vorrei capire se devo reinstallare o per meglio dire flahare la rom di stock asus e così risolvo o come dovrei procedere? perchè se non ho capito male tornare a una versione più vecchia del firmware potrebbe far funzionare meglio il vetro... o forse ho capito male io? Grazie per la pazienza :)