Visualizzazione stampabile
-
Non si resetta
Salve ragazzi un aiuto ho comprato un Asus tf300t di seconda mano il dispositivo risulta sbloccato in avvio mi da la scritta the device is unlocked però a quanto pare non ha un immaggine salvata della recovery quando cerco di ripristirarlo non lo fa fare e rimane sempre come prima .che consigli mi date vorrei mettere una recovery e se possibile anche mettere una rom più veloce grazie in anticipo
-
Ciao
Descrivi come cerchi di effettuare il ripristino! Nel menu impostazioni, in fondo alla voce:
informazioni sul Tablet, che versione software è installata?
Quando entri in modalità recovery, tenendo premuti i pulsanti accensione e volume giù,
Che tipo di recovery è installata? CWM, o TWRP?
Se ti riesce, effettua degli screenshots, delle schermate informazioni sul Tablet.
Dopo aver identificato la versione software e la recovery custom installata,
Sarà più facile darti consigli in base alle tue esigenze d'uso del Tablet.
Prima di mettere mano alla cancellazione ed installazione di una recovery o ROM diversa,
Se entri in modalità recovery, salva un backup dell'intero sistema!
Cosi in caso di problemi, torna tutto come stava, evitando disastri a volte irreparabili.
-
3 allegato(i)
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
tolomeo75
Allegato 145740
Spero di avere messo tutto quelle che può servire
-
allora ti do io un consiglio se non vuoi perdere tempo installi la recovery twrp con fastboot dal pc.poi puoi installare la rom che ti pare.Per la recovery ti consiglio questa http://forum.xda-developers.com/tran...-twrp-t3046479 per la rom consiglio la katkiss.Se cerchi nella sezione troverai molti post che ti possono aiutare a partire da NVflash che ti salverebbe il tablet in caso di brick
-
Quote:
Originariamente inviato da
tetom
allora ti do io un consiglio se non vuoi perdere tempo installi la recovery twrp con fastboot dal pc.poi puoi installare la rom che ti pare.Per la recovery ti consiglio questa
http://forum.xda-developers.com/tran...-twrp-t3046479 per la rom consiglio la katkiss.Se cerchi nella sezione troverai molti post che ti possono aiutare a partire da NVflash che ti salverebbe il tablet in caso di brick
Ciao scusate il disturbo è l'ingnoranza . sono veramente a secco di procedure , ho preso il table di seconda mano già cosi , non saprei nemmeno come collegarlo al pc e istallare la recovery se bisognano programmi per farlo ecc.. avete una procedura base , oppure un supporto via chat o altro ....ho visto il link ma non saprei che fare .. grazie ...