CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Non si resetta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non si resetta

    Salve ragazzi un aiuto ho comprato un Asus tf300t di seconda mano il dispositivo risulta sbloccato in avvio mi da la scritta the device is unlocked però a quanto pare non ha un immaggine salvata della recovery quando cerco di ripristirarlo non lo fa fare e rimane sempre come prima .che consigli mi date vorrei mettere una recovery e se possibile anche mettere una rom più veloce grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di manuelefantoni


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    390
    Smartphone
    Honor 9X , Honor View 10 Lite

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 160 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Ciao
    Descrivi come cerchi di effettuare il ripristino! Nel menu impostazioni, in fondo alla voce:
    informazioni sul Tablet, che versione software è installata?

    Quando entri in modalità recovery, tenendo premuti i pulsanti accensione e volume giù,
    Che tipo di recovery è installata? CWM, o TWRP?

    Se ti riesce, effettua degli screenshots, delle schermate informazioni sul Tablet.

    Dopo aver identificato la versione software e la recovery custom installata,
    Sarà più facile darti consigli in base alle tue esigenze d'uso del Tablet.

    Prima di mettere mano alla cancellazione ed installazione di una recovery o ROM diversa,
    Se entri in modalità recovery, salva un backup dell'intero sistema!
    Cosi in caso di problemi, torna tutto come stava, evitando disastri a volte irreparabili.
    Nexus 9 (ROM 7.2.1) Asus TF300T (ROM 7.2.1 V.36) Honor 9X Blu (RAM 4GB ROM 128GB) Honor View 10 Lite Blu (RAM 4 GB ROM 128 GB) Box TV (KIII PRO MECOOL S2/T2, 3gb RAM, 16gb ROM, OS 7.1.1) Box TV (H96 Pro+ 3gb RAM, 32gb ROM, OS 7.2.1)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    20150622_115605-1-1.jpg

    Spero di avere messo tutto quelle che può servire

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 63 volte in 62 Posts
    Predefinito

    allora ti do io un consiglio se non vuoi perdere tempo installi la recovery twrp con fastboot dal pc.poi puoi installare la rom che ti pare.Per la recovery ti consiglio questa http://forum.xda-developers.com/tran...-twrp-t3046479 per la rom consiglio la katkiss.Se cerchi nella sezione troverai molti post che ti possono aiutare a partire da NVflash che ti salverebbe il tablet in caso di brick

  7. Il seguente Utente ha ringraziato tetom per il post:

    tolomeo75 (29-08-15)

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tetom Visualizza il messaggio
    allora ti do io un consiglio se non vuoi perdere tempo installi la recovery twrp con fastboot dal pc.poi puoi installare la rom che ti pare.Per la recovery ti consiglio questa http://forum.xda-developers.com/tran...-twrp-t3046479 per la rom consiglio la katkiss.Se cerchi nella sezione troverai molti post che ti possono aiutare a partire da NVflash che ti salverebbe il tablet in caso di brick
    Ciao scusate il disturbo è l'ingnoranza . sono veramente a secco di procedure , ho preso il table di seconda mano già cosi , non saprei nemmeno come collegarlo al pc e istallare la recovery se bisognano programmi per farlo ecc.. avete una procedura base , oppure un supporto via chat o altro ....ho visto il link ma non saprei che fare .. grazie ...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy