CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Mancata accensione Tf303CL dopo riparazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Mancata accensione Tf303CL dopo riparazione

    Buonasera a tutti ragazzi avrei bisogno del vostro prezioso aiuto. Riparo cellulari pc e tablet da quasi 2 anni e oggi ho avuto per mano ASUS Tf303CL con touch screen da sostituire. Procede tutto per il meglio, a sostituzione fatta provo ad accendere e nulla. Nessun segno di vita. Verifico tutto, ri-smonto ogni componente e mi accerto del suo coretto collegamento e nel farlo noto una leggera crepa nel power button. Ho trovato il ricambio alla bellezza di 16 euro (quasi la metà del prezzo del touch screen) ma vorrei sapere, è normale che non dia nessun segno di vita? potrebbero esserci altri problemi? Di fatto avrei provato ad avviarlo in recovery ma non posso data la rottura del tasto. ho provato a collegare al PC e avviare ADB per fare un reboot da remoto ma niente.. (il pc non lo vede proprio) qualche consiglio? magari essendo stata la batteria staccata dalla scheda madre per 4 ore potrebbe essere necessario solo un boot da recovery? Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 63 volte in 62 Posts
    Predefinito

    posso dirti che sia il 300 ed il 201 un piccolo switch all'interno on\off che si usa proprio per non fare danni nelle riparazioni,prova a dare un occhiata magari è rimasto su off

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se così fosse potrei anche sposarti mi avresti salvato la vita.. Sai più o meno la posizione?

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 63 volte in 62 Posts
    Predefinito

    non ho ancora avuto il piacere di aprire un tf 303 ma qui sul 300 si vede bene di cosa parlo http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2715459
    si vede il tastino nero con la scritta on\off calcola che la foto è ingrandita per farlo notare bene

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Domani verifico ma non mi sembra di aver notato nulla di simile.. Hai idea di dove posso trovare un power button per il mio? Grazie

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tetom Visualizza il messaggio
    non ho ancora avuto il piacere di aprire un tf 303 ma qui sul 300 si vede bene di cosa parlo http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2715459
    si vede il tastino nero con la scritta on\off calcola che la foto è ingrandita per farlo notare bene
    ho verificato nella scheda madre.. non è presente nessuno switch

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 63 volte in 62 Posts
    Predefinito

    ho cambiato anch'io diversi touch del tf 300 ma non mi è mai capitato che non ripartissero...magari il touch non funzionava ma sono sempre ripartiti... mah sinceramente oltre allo switch non saprei dirti. Penso che sicuramente avrai ricontrollato il montaggio della batteria e dei vari componenti che hai smontato...se il tablet non parte non puoi usare ne Adb ne Fastboot con il pc

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho appena verificato i componenti smontando e rimontando il tutto.. hai idee? il pc non lo vede proprio

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho letto in alcune pagine di tenere in carica per ore, ma sarà una mia impressione o non cambierà un c...? intanto ti ringrazio che sembri essere l'unico disposto ad aiutare un povero disgraziato

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy