CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Downgrade da Android 4.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Downgrade da Android 4.4

    Ciao ragazzi!
    Possiedo il tablet da ormai 4 anni. Già tre anni fa effettuai root, pulizia di app a me inutili e svariate ottimizzazioni al sistema poi un anno fa decisi che era giunto il momento di rimpiazzare la rom stock ASUS 4.2.2 con una più recente cyanogenmod, optando per kitkat 4.4, aggironato poi alla ultima release di settembre.
    Ora vorrei tornare ad un sistema più snello, non ho particolari esigenze circa la ultime funzioni, e mi piacerebbe idealmente installare la cyanogenmod 10.1, dunque android 4.2, che tuttavia non riesco a reperire in alcuna maniera da nessuna parte, su cyanogenmod downloads non è conservata, mentre in giro per i soliti forums non sono stato capace di trovare un mirror che sia uno.
    In alternativa, forse ancor meglio, sarei molto felice di tornare ad una versione come CM10 o CM9.1, che a me andrebbe splendidamente, reperibili per altro su cyanogemod downloads queste, ma non bootabili a causa del bootloader recente portato da JB 4.2.
    Ora vorrei chiedere se gentilmente qualcuno potesse fornirmi una cyanogen 10.1 (che dunque potrei installare già sul mio bootloader senza problemi) o, meglio, mi indicasse come tornare indietro di bootloader (quindi immagino passando per il downgrade alla stock 4.1 o 4.x) per poi fare root etc etc e installare la CM9.1 o CM10.
    Aggiungo che a me la funzione Hdmi che sulla 4.1 funzionava bene non dispiacerebbe, ma ancor più in realtà il Wi-Fi direct, che sarebbe ottimo (rimosso a partire dalla 4.2? o 4.1?)
    Grazie in anticipo e Buona Pasqua a tutti!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy