CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Dare nuova vita al TF300TL con nuovo firmware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dare nuova vita al TF300TL con nuovo firmware

    Ciao a tutti ,
    Possiedo il TF300TL e dato che sebbe ho fatto un hard reset e' comunque lento vorrei cambiare firmware per dargli una nuova vita .
    Mi date dei cinsigli su quale rom cercare e dove trovare tutte le info neccessarie x fare un cambio rom ?
    Grazie mille a tutti.
    Ciao

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung S5, Asus TF300T

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

    Per la recovery usa questa twrp-3.0.2-0-tf300t.img (OTTIMA) e per il sistema usa KatKiss-6.0_TF300T_029.zip (La più veloce di sempre). Io ne ho provate tante ma questa accoppiata è la migliore, oggi. Domani ci sarà qualche cosa di meglio, in questo momento le difficolta sono legate al funzionamento di Google Play Services e quindi non funzioneranno tutte le app che da esso dipendono ma potrai facilmente e senza rimpianto superare tutto con uno store indipendente. Potrai installare tutto seguendo le varie guide presenti nel forum, anche se sono per altre rom, la procedura è identica.
    Spero di essere stato di aiuto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy