Visualizzazione stampabile
-
Info tastiera FT300TG
Salve a tutti,ho trovato una tastiera x asus ft300tg in inglese su un sito cinese,ma secondo voi posso cambiare il linguaggio alla tastiera??dato che lo do al nipotino x le lezione in DAD??lo so che posso mettere qualsiasi tastiera ,ma siccome la cifra è 38 euro è avere una dock con batteria in piu' fa gola ,è poi con la dock sembra un notebok,credete che si possa fare? grazie x eventuali consigli
-
Quote:
Originariamente inviato da
gennysat
Salve a tutti,ho trovato una tastiera x asus ft300tg in inglese su un sito cinese,ma secondo voi posso cambiare il linguaggio alla tastiera??dato che lo do al nipotino x le lezione in DAD??lo so che posso mettere qualsiasi tastiera ,ma siccome la cifra è 38 euro è avere una dock con batteria in piu' fa gola ,è poi con la dock sembra un notebok,credete che si possa fare? grazie x eventuali consigli
Ciao! Il problema sono i tasti? Non ho capito bene il problema.
-
grazie x la risposta,nessun problema se compro questa tastiera posso mettere il linguaggio italiano nella tastiera??,tu dici che i tasti non corrispondono alle lettere battute( esempio se scrivo A potrebbe corrispondere B o un altra lettera ??il venditore mi dici che è in inglese,grazie
-
Ciao, possiedo il Tablet Asus TF300T, modello solo WiFi.
Ho la tastiera originale con layout inglese.
Funziona perfettamente, l'unico inconveniente sono le lettere accentate, presenti nella nostra lingua.
Quando devo inserirle, sgancio la tastiera, in modo da fare apparire la tastiera su schermo per poter inserire le lettere accentate.
Tutto qui
-
Quote:
Originariamente inviato da
manuelefantoni
Ciao, possiedo il Tablet Asus TF300T, modello solo WiFi.
Ho la tastiera originale con layout inglese.
Funziona perfettamente, l'unico inconveniente sono le lettere accentate, presenti nella nostra lingua.
Quando devo inserirle, sgancio la tastiera, in modo da fare apparire la tastiera su schermo per poter inserire le lettere accentate.
Tutto qui
Ciao, grazie x la risposta,una sciocchezza allora,Buon Anno