CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Android mi riporta alla Home durante la navigazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    6
    Smartphone
    HP iPaq Voice messenger

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Android mi riporta alla Home durante la navigazione

    Ciao a tutti. Ho un TF101 16gb senza 3g, da un po' di tempo ho notato una strana lentezza nella navigazione e uno strano comportamento del browser.
    La lentezza l'ho risolta resettando il tablet in quanto i primi giorni ho smanettato parecchio installando di tutto di piu

    Ora però con il tablet praticamente vuoto noto che durante lo streaming da alcuni siti il browser si ferma, mi da schermo nero e "puff" vengo riportato alla home.

    Il firmware l'ho aggiornato poco dopo Natale e sinceramente non vorrei fosse proprio quello la causa del problema.

    Il "bello" è che non ha un tempo di ritorno alla home fisso (che magari mi poteva ricondurre a qualche impostazione di risparmio energetico) perchè avantieri ho visto un film intero su megavideo e ieri, invece, ogni 5 minuti tornava alla home.

    Riaperto il browser non rimane traccia delle pagine viste come se non avessi mai visitato quel sito.

    Come posso fare?

    Sinceramente non vorrei cambiare browser perchè è un errore che non ha mai dato prima dell'aggiornamento firmware e non da su facebook e sui forum.

    Vi ringrazio in anticipo per le risposte.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 50 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Prova a cancellare la cache e la cronologia e poi facci sapere :-)


    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto premi Thanks =)


    Tablet:
    Modello: Asus Transformer Pad TF101
    Rom: CM10.1 KatKiss Rom by Timduru

    Smartphone:
    Modello: Sony Xperia U ST25i
    Rom: Cyanogenmod 11 KitKat By Droid&Gava

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    6
    Smartphone
    HP iPaq Voice messenger

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho cancellato tutto ed ho riprovato.
    noto che questo difetto si presenta spesso se guardo un certo film invece che un altro.
    ad esempio ieri ho visto un film senza problemii (a parte il limite giornaliero di mnuti) oggi un altro film ogni 5 minuti mi faceba crashare il browser. ho rimesso su il primo e non da problem. può quindi essere un problema del link al o legato a megavideo oppure al filmato stesso? tipo codec .
    dal pc fisso no ho problemi con los tesso film e lo stesso link

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Capita anche a me! Ho letto in giro che succede a molte persone; questi problemi dovrebbero essere cancellati con l'aggiornmento ad ice cream

    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    6
    Smartphone
    HP iPaq Voice messenger

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lo spero proprio, non mi resta quindi che aspettare ICS.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Ti-gro


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    671
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alex G Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho un TF101 16gb senza 3g, da un po' di tempo ho notato una strana lentezza nella navigazione e uno strano comportamento del browser.
    La lentezza l'ho risolta resettando il tablet in quanto i primi giorni ho smanettato parecchio installando di tutto di piu

    Ora però con il tablet praticamente vuoto noto che durante lo streaming da alcuni siti il browser si ferma, mi da schermo nero e "puff" vengo riportato alla home.

    Il firmware l'ho aggiornato poco dopo Natale e sinceramente non vorrei fosse proprio quello la causa del problema.

    Il "bello" è che non ha un tempo di ritorno alla home fisso (che magari mi poteva ricondurre a qualche impostazione di risparmio energetico) perchè avantieri ho visto un film intero su megavideo e ieri, invece, ogni 5 minuti tornava alla home.

    Riaperto il browser non rimane traccia delle pagine viste come se non avessi mai visitato quel sito.

    Come posso fare?

    Sinceramente non vorrei cambiare browser perchè è un errore che non ha mai dato prima dell'aggiornamento firmware e non da su facebook e sui forum.

    Vi ringrazio in anticipo per le risposte.
    il bug è risaputo, verrà risolto con ice scream, intanto ti consiglio di installare dolphin browser hd o opera browser dal market che funzionano benissimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy