CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Salve a tutti...volevo sapere una cosa.. un opinione!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Salve a tutti...volevo sapere una cosa.. un opinione!!

    Salve a tutti, come dicevo, volevo un opinione di chi ha già questo gioiellino tra le mani.
    Mio padre ha acquistato questo Asus Eee Pad Transformer 10 pollici senza 3G; con la promozione della wind info-strada; 10 € mensili x 36 mesi.
    Com'è come prodotto, buono? veloce? Non lo so, com'è? X chi già avuto, o c'è là .. un opinione..
    .
    Io ho l'Acer 7 pollici A100; è uguale, oppure ha delle caratteristiche più elaborate?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Siano (SA)
    Messaggi
    89
    Smartphone
    OnePlus 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io mi ci sto trovando benissimo durante la navigazione non ho mai avuto problemi di impuntamenti o cose del genere, lo uso come ebook reader, ci gioco e lo uso soprattutto per prendere appunti all' università insomma sono davvero soddisfatto. A differenza del tuo acer peró non ha la porta usb quindi se vuoi collegarlo ad un hard disk estero devi comprare un adattatore oppure la tastiera/docking che ti da due usb e ti raddoppia l'autonomia, più o meno come caratteristiche hardware sono uguali e non avendo mai provato l'a100 non so fare un confronto tra i due.
    Ultima modifica di lucares; 11-01-12 alle 16:35

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Galaxy s3 white-Asus TF01 3G

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucares Visualizza il messaggio
    Io mi ci sto trovando benissimo durante la navigazione non ho mai avuto problemi di impuntamenti o cose del genere, lo uso come ebook reader, ci gioco e lo uso soprattutto per prendere appunti all' università insomma sono davvero soddisfatto. A differenza del tuo acer peró non ha la porta usb quindi se vuoi collegarlo ad un hard disk estero devi comprare un adattatore oppure la tastiera/docking che ti da due usb e ti raddoppia l'autonomia, più o meno come caratteristiche hardware sono uguali e non avendo mai provato l'a100 non so fare un confronto tra i due.
    Con quale programmi prendi appunti?? Qual'è il migliore???

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Siano (SA)
    Messaggi
    89
    Smartphone
    OnePlus 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi sono limitato ad usare polaris office per scrivere in word e salvandoli in .doc me il apre tranquillamente anche word, non so dirti se ci sono applicazioni migliori io con polaris mi sono trovato bene

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy