Visualizzazione stampabile
-
buona sera a tutti, gentilmente un chiarimento. Quando il tablet è inserito sulla tastiera la somma della durata delle batterie sembra si sommi. La mia domanda è: quale delle due viene portata prima a termine? oppure si consumano di pari passo? Grazie
Inviato dal mio Transformer TF101G
-
Quote:
Originariamente inviato da
giomts
buona sera a tutti, gentilmente un chiarimento. Quando il tablet è inserito sulla tastiera la somma della durata delle batterie sembra si sommi. La mia domanda è: quale delle due viene portata prima a termine? oppure si consumano di pari passo? Grazie
In pratica, quando il transformer viene attaccato alla dock e la batteria del tablet è al di sotto della carica completa ( 100%) viene caricato tramite la batteria della dock, quindi il tablet si ricarica e la dock si scarica.
Ora non saprei se a dock scarica il tablet va a caricarla :-X
-
Quote:
Originariamente inviato da giomts
Quando colleghi il tablet alla tastiera, la batteria della tastiera viene usata prima di tutto per caricare il tablet, e poi viene sfruttata per l'utilizzo normale... esaurita quella della tastiera, viene usata quella del tablet... spero di essere stato chiaro :-)
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
Grazie per le risposte. In effetti se il sistema prevedesse prima l utilizzo della batt del tab, una volta separati ti ritroveresti con la dock carica e il tab initilizzabile. Buona serata.