Visualizzazione stampabile
-
Scheda sim rimossa
Ciao a tutti,
Siccome sono stato all'estero per sicurezza ho rimosso la sim, poi per obbligo sull'aereo ho impostato il tablet in modalità aereo, ho navigato normalmente in wi fi ed ora che sono rientrato in Italia ho rimesso la sim e ... non la vede come inserita, mi dice sempre scheda sin rimossa, ho provato con altre sim ma niente da fare, sempre uguale.
Ci sarà una soluzione che non sia l'assistenza?
Grazie
-
Se non ti vede neanche le altre sim le cose sono due:
1- provi a fare il reset di fabbrica, wipe c**zi e mazzi vari e vedi che succede se rimetti la sim
2- è andato in cacca il lettore di sim da solo e quindi è un problema hardware risolvibile, purtroppo, solamente dall'assistenza.
-
Quote:
Originariamente inviato da
giovos
Se non ti vede neanche le altre sim le cose sono due:
1- provi a fare il reset di fabbrica, wipe c**zi e mazzi vari e vedi che succede se rimetti la sim
2- è andato in cacca il lettore di sim da solo e quindi è un problema hardware risolvibile, purtroppo, solamente dall'assistenza.
Ok grazie, per quanto riguarda il reset di fabbrica lo faccio dalle impostazioni e per il wipe come faccio?
-
mmm si dovrebbe entrare nella recovery da spento e io purtroppo non ho idea di come si va alla recovery :( Aspetta qualche altro utente che magari sa come andare alla recovery per fare i wipe.