Adw launcher , insieme a File organizer puoi mettere tutto in una schermata grazie ad una dock bar .
__________________________________________________ ______________
Sent by Transformer TF101G using Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Adw launcher , insieme a File organizer puoi mettere tutto in una schermata grazie ad una dock bar .
__________________________________________________ ______________
Sent by Transformer TF101G using Androidiani App
Quello che mi interessa se installo un launcher è che vorrei avere come tasti solo quelli di honeycomb e basta e nn so come si tolgono i tasti dei vari launcher
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
Quali tasti intendi?
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
Provo a spiegarmi meglio ti faccio un esempio ho installato go launcher ex e mi da l interfaccia con i tasti menu telefono e un altro che nn ricordo io vorrei togliere questi e lasciare solo quelli di honeycomb e la stessa cosa vale per ad launcher
Forse vuoi tagli re le dock var tipo ipad o cellulari?
Io invece vorrei capire come mettere ad launcher come primari quando accendo il tablet e come in caso tornare a quello standard..
Scaricato home manager e tolto subito, nn mi ispira nulla, ora ho notato che toccando l icona in basso a sinistra, quella in mezzo a forma d casetta, mi chiede quale launcer usare, cosi è molto comodo
Quote:
Originariamente inviato da Junta
Infatti...a me chiede ad ogni avvio che launcher usare oltre che premendo sulla casetta
Inviato dal mio Transformer TF101G Androidiani App
Cmq quello standard è ottimo e veloce ma poco personalizzabile, go launcher è buono ma più lento e si impallicchia, adw mi sembra il giusto compromesso