Adw launcher , insieme a File organizer puoi mettere tutto in una schermata grazie ad una dock bar .
__________________________________________________ ______________
Sent by Transformer TF101G using Androidiani App
Adw launcher , insieme a File organizer puoi mettere tutto in una schermata grazie ad una dock bar .
__________________________________________________ ______________
Sent by Transformer TF101G using Androidiani App
Quello che mi interessa se installo un launcher è che vorrei avere come tasti solo quelli di honeycomb e basta e nn so come si tolgono i tasti dei vari launcher
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
Quali tasti intendi?
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
Davide1969 - Samsung Galaxy S II GT-I9100P
Gingerbread 2.3.6 - Kernel 2.6.35.7.i9100paikk2 - Launcher Go Launcher Ex
Samsung Galaxy S I9000
Gingerbread 2.3.6. JVU Sconcau 2.8. Revolution - Kernel Semaphore
Asus EEE Pad Transformer TF101G
Revolution Rom 3.11.1 - Launcher ADW Launcher Ex
RICORDA IL SOTTO A SX!
Provo a spiegarmi meglio ti faccio un esempio ho installato go launcher ex e mi da l interfaccia con i tasti menu telefono e un altro che nn ricordo io vorrei togliere questi e lasciare solo quelli di honeycomb e la stessa cosa vale per ad launcher
Forse vuoi tagli re le dock var tipo ipad o cellulari?
Io invece vorrei capire come mettere ad launcher come primari quando accendo il tablet e come in caso tornare a quello standard..
Non può piovere per sempre
Scaricato home manager e tolto subito, nn mi ispira nulla, ora ho notato che toccando l icona in basso a sinistra, quella in mezzo a forma d casetta, mi chiede quale launcer usare, cosi è molto comodo
Originariamente inviato da Junta
Infatti...a me chiede ad ogni avvio che launcher usare oltre che premendo sulla casetta
Inviato dal mio Transformer TF101G Androidiani App
Cmq quello standard è ottimo e veloce ma poco personalizzabile, go launcher è buono ma più lento e si impallicchia, adw mi sembra il giusto compromesso