Ho fatto le 2 cose in contemporanea anch'io. Quello nuovo mi è arrivato in 3 giorni. Quello in assistenza dopo 6. Fammi sapere.
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho fatto le 2 cose in contemporanea anch'io. Quello nuovo mi è arrivato in 3 giorni. Quello in assistenza dopo 6. Fammi sapere.
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
Ciao Davide,
mi ero dimenticata di rispondere...quelli del servizio clienti asus son stati velocissimi a rispondere... anche se non son stata troppo soddisfatta della risposta. In primis mi consigliano di fare un ripristino del sistema (wtf ????) e che se dopo aver fatto questo il problema sussiste ho una garanzia di 12 mesi su caricabatt, tablet e dock... posso quindi inviare tutto (dock+tablet+caricatore) con loro corriere o mandare solo il caricabatt a mie spese.... uhmpf ! Oggi è finalmente arrivato il cavo dagli UK e... il mio tablet è vivooooooo ! Si sta caricando.... quindi è come si supponeva, il cavo. Ora non posso rispedire nulla, tra 2 gg parto... ma al mio ritorno vedro' di mettermi d'accordo x mandare solo il cavo senza l'adattatore, speriamo ! Mandare il tablet con il dock mi sembra inutile, non ha problemi e non credo me ne diano uno nuovo :D
Sono troppo contenta :D posso usare di nuovo il mio amato tablet ;)
Buon pomeriggio a tutti !!!