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Originariamente inviato da
giulore65
Nientedimenomandarloinassistenzaeunconsigliosensat oepertinentecoiproblemisesemplicementesimandainass istenzaseperognicosasimandasubitoinassistenzanonse rvonoiforumetupermandarloinassistenzatimettiaperde retemposulforumcomplimentiatedaquandohaiscrittoado ratisarebbeancherientratoseiunperditempoperteeperg lialtrigraziedellalezioneprofessore
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Sent by TF101G using Androidiani App
Questo è quanto hai scritto:
Niente di meno mandarlo in assistenza e un consiglio sensato e pertinente coi problemi se semplicemente si manda in assistenza se per ogni cosa si manda subito in assistenza non servono i forum e tu per mandarlo in assistenza ti metti a perdere tempo sul forum complimenti a te da quando hai scritto ad ora ti sarebbe anche rientrato sei un perditempo per te e per gli altri grazie della lezione professore.
Per chi non avesse capito, informo tutti che giulore65 è un EMERITO IMBECILLE
CHIEDO L'INTERVENTO DI UN MODERATORE PER RADIARE A VITA UN PERSONA SIMILE
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Non entravo in questa discussione da qualche giorno, è vero procedo è andato troppo sul personale. Ma nemmeno tu con "emerito imbecille" ti sei dimostrato una persona pura e casta .. quindi per equità (parola tanto usata in questo periodo) 5 giorni a te e 14 a lui.
La prossima volta e questo vale per chiunque cliccate sull'icona in basso a sinistra con il cartello triangolare per segnalare un messaggio in modo che arriva una mail a tutti i mod di sezione e generali per notare subito il messaggio
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E' ora di portare un po' di ordine qui.
Giulore95 lo abbiamo già bannato e ora lo ribanniamo dal suo nuovo account. Non voglio più vedere messaggi di insulti personali o altri litigi da qui in avanti.
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inizio OT
Vorrei ringraziare i moderatori irlanda3 e Metallaro, giustamente sono stato sospeso per pochi giorni per come mi sono espresso nei confronti di un altro utente, ma se questo mio ban è servito ad allontanare dal forum una persona come quella che risponde al nick giulore65, beh.. felice di avere pagato!!
Mi piacerebbe pensare che dopo essere rientrato come clone con il nome di giulore66 per esprimere tutta la sua ingiustificata rabbia l'utente sia stato radiato a vita dal forum, di certo non si ha bisogno di simili persone che hanno la capacità di livellare verso il fondo forum come questo.
Se per ragioni così futili questa persona ha avuto una reazione così violenta (post opportunamente rimosso), non oso immaginare come potrebbe reagire a situazioni più serie, io non ho parole per poter descrivere oltre!
fine OT
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Allora.
Possiedo un transformer e da alcuni giorni sto sperimentando lo stesso problema.
Una bella sera ho trovato il tablet morto (scarico) e non ho potuto accenderlo ne' tantomeo ricaricarlo. La mattina dopo prima di portarlo all'asus point dove lo avevo comprato ho provato a ricaricarlo e tutto ha funzionato perfettamente. Il problema si è ripresentato un altro paio di volte. L'ultima circa 10 minuti fa. Non ha funzionato collegarlo al PC ne' usre un diverso trasformatore (quello del cell mb525).
Ho letto il post precedente relativo alla presenza del chip, ho aspettato sti 10 minuti e adesso l'asus è in carica. Se davvero il trasformatore va in blocco, e questa è la causa e non un difetto della batteria del tablet, mi sembra che questo problema si presenti in modo del tutto casuale, non essendo collegato ad un alto calore del trasformatore. Visto che sembra un difetto ricorrente del tablet e visto che questo difetto mi impedisce di usare il tablet a mio piacimento se qualcun altro avesse info piu' precise in merito sarei molto interessato a sentirle.
Grazie a tutti, bel sito!
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Ciao a tutti,
allora non sono l'unica... oggi volevo ricaricare il mio eeepad transformer... niente da fare, non si vuole caricare. Ho provato a usare l'alimentatore con un altro tablet, e funziona. Quindi non è un problema di surriscaldamento dell'alimentatore. Mi verrebbe da dire che è il cavo...il pc riconosce il tablet, ma non ho ancora capito se il pc puo' ricaricare lentamente il tablet. Un messaggio letto precedentemente dice di si....
Tra l'altro, al momento di attaccare il cavo dalla parte del connettore usb, mi sono accorta che un pezzettino di plastica si è staccato. Possibile che il cavo funzioni come sync ma non funzioni + come caricabatteria ?
Grazie e buona giornata a tutti,
Kettyn
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Originariamente inviato da
kettyn
Ciao a tutti,
allora non sono l'unica... oggi volevo ricaricare il mio eeepad transformer... niente da fare, non si vuole caricare. Ho provato a usare l'alimentatore con un altro tablet, e funziona. Quindi non è un problema di surriscaldamento dell'alimentatore. Mi verrebbe da dire che è il cavo...il pc riconosce il tablet, ma non ho ancora capito se il pc puo' ricaricare lentamente il tablet. Un messaggio letto precedentemente dice di si....
Tra l'altro, al momento di attaccare il cavo dalla parte del connettore usb, mi sono accorta che un pezzettino di plastica si è staccato. Possibile che il cavo funzioni come sync ma non funzioni + come caricabatteria ?
Grazie e buona giornata a tutti,
Kettyn
Allora.....se il Pc riconosce il tablet non è un problema di cavo.......dovrebbe essere il trasformatore (quello che va dentro la presa della corrente per intenderci).
Io ho avuto questo problema e l'ho dovuto mandare in assistenza e in una settimana me l'hanno rimandato funzionante.
Ultima cosa: io riuscivo a caricarlo tramite pc, naturalmente da spento e mooooolto lentamente (in una notte il 25%)
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Ciao Davide,
eh non saprei... ho provato il trasformatore con un altro tablet (un archos) e lo ricarica senza problemi...
Ho provato il trasformatore dell'archos con l'eeepad (ovviamente usando il cavo dell'eeepad) e non ricarica.
L'eee pad in se non ha problemi (almeno penso) perchè il dock tastiera (ahimé oramai a meno del 30%) ricarica il tablet.
Ho provato il cavo sul pc per ricaricare il tablet o la tastiera e non funziona.... Vede l'eee pad ma non mi sembra lo ricarichi. A mio avviso è il cavo che funziona "a metà", cioè come trasferimento dati ma non come ricarica. Ora riprovo... cmq al momento ho comprato 1 altro cavo online... vediamo se è questo il problema... e se è questo, prossimamente lo faccio mandare in assistenza (lo so, potrei ora... ma parto tra qualche giorno e ho bisogno del tablet). In ogni caso un secondo cavo di "soccorso" non mi manda in rovina ;)
Ps. una curiosità, hai dovuto rimandare tutto (supponendo tu abbia anche il dock) e ti hanno rinviato il tuo tablet o l'hanno cambiato ?
Grazie,
Ketty
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Originariamente inviato da
davide1969
Allora.....se il Pc riconosce il tablet non è un problema di cavo.......dovrebbe essere il trasformatore (quello che va dentro la presa della corrente per intenderci).
Io ho avuto questo problema e l'ho dovuto mandare in assistenza e in una settimana me l'hanno rimandato funzionante.
Ultima cosa: io riuscivo a caricarlo tramite pc, naturalmente da spento e mooooolto lentamente (in una notte il 25%)
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Originariamente inviato da
kettyn
Ciao Davide,
eh non saprei... ho provato il trasformatore con un altro tablet (un archos) e lo ricarica senza problemi...
Ho provato il trasformatore dell'archos con l'eeepad (ovviamente usando il cavo dell'eeepad) e non ricarica.
L'eee pad in se non ha problemi (almeno penso) perchè il dock tastiera (ahimé oramai a meno del 30%) ricarica il tablet.
Ho provato il cavo sul pc per ricaricare il tablet o la tastiera e non funziona.... Vede l'eee pad ma non mi sembra lo ricarichi. A mio avviso è il cavo che funziona "a metà", cioè come trasferimento dati ma non come ricarica. Ora riprovo... cmq al momento ho comprato 1 altro cavo online... vediamo se è questo il problema... e se è questo, prossimamente lo faccio mandare in assistenza (lo so, potrei ora... ma parto tra qualche giorno e ho bisogno del tablet). In ogni caso un secondo cavo di "soccorso" non mi manda in rovina ;)
Ps. una curiosità, hai dovuto rimandare tutto (supponendo tu abbia anche il dock) e ti hanno rinviato il tuo tablet o l'hanno cambiato ?
Grazie,
Ketty
Da come hai descritto la cosa sembra che il tuo problema sia proprio il cavo, al contrario del 99% dei casi che hanno avuto il problema della ricarica dove la causa era il trasformatore. In assistenza (in Repubblica Ceca tra l'altro...) ho mandato il trasformatore ma anche il cavo pur essendo quest'ultimo comunque funzionante.
Io la dock non ce l'ho...
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Ciao Davide,
(ironic mode on) eh... allora sono fortunata :D ! .... (ironic mode off)
Vediamo cmq cosa mi rispondono quelli della ausus... oggi ho ordinato il cavo (non sullo shop asus) e in contemporanea scritto al centro assistenza.
Se è il cavo, spero facciano presto a inviarmelo dagli UK :D... cosi' parto tranquilla :) Poi se nel frattempo asus mi risponde, al mio ritorno vedro' il da farsi... sigh... domani mi faro' il viaggio in treno senza il mio amato eee pad :( .... me triste :(((
Se vuoi ti/vi faccio sapere cosa mi rispondono e cmq se il cavo che ho ordinato risolve il problema.
Buon pomeriggio
ketty
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Originariamente inviato da
davide1969
Da come hai descritto la cosa sembra che il tuo problema sia proprio il cavo, al contrario del 99% dei casi che hanno avuto il problema della ricarica dove la causa era il trasformatore. In assistenza (in Repubblica Ceca tra l'altro...) ho mandato il trasformatore ma anche il cavo pur essendo quest'ultimo comunque funzionante.
Io la dock non ce l'ho...