Assistenza Asus fantastica (quella in Rep. Ceca!)
Non so chi aveva dato opinioni negative, sia in questo forum che in altri che ho visto googlando :o
Bene, cosa mi era successo l'avevo scritto qui > https://www.androidiani.com/forum/as...so-tf101g.html
Ho quindi aperto la pratica di assistenza via web e mi ha risposto una certa Bianca via mail capendo subito il problema! Poi dopo tutto il "percorso da fare" venerdì 13/01 alle 17.00 ho chiamato l'199 per confermare l'apertura della pratica di RMA. Dopo 10 min ho ricevuto via mail tutte le istruzioni, il numero del pacco che mi è stato assegnato e la copia di RMA da inserire.
Lun 16 passa il corriere e ritira il pacco > seguo il tracking e il giorno dopo è già in laboratorio in Repubblica Ceca! Dopo un po di giri su google, leggendo molti pareri negativi, sono riuscito a recuperare il link per seguire lo stato di riparazione e l'ho seguito fino alla conclusione ovvero mercoledì 18 sera. Givedì 19 mi appariva sempre nello status che il pacco era in partenza e il numero di tracking.:)
Venerdì 20 (ieri) suona il corriere con il mio tablet, riparato alla perfezione, scintillante come nuovo, imballato con millemila spugne, buste, bolle d'aria ecc con la "lettera di dimissione" :cool::D
Sono rimasto soddisfatto ;)