Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi qualcuno cortesemente mi può mettere qui sotto un link per scaricare What'sApp .apk? Grazie mille. È che siccome sul market dice che non è compatibile con il mio tablet e infatti dal market non me la fa scaricare, avevo pensato di scaricarla in .apk ma non la trovo.
PS: Non mandatemi link di Megaupload. Grazie!
-
non penso che le regole del forum mi impediscano di linkare siti esterni, se fosse cancellate pure il post :)
WhatsApp for Android
-
ma è a pagamento dopo un anno? :(
-
guarda che sul transformer non te lo fa scaricare perché dice che il download di applicazioni non presenti nel market è BLOCCATO!!!!!
Bella fregata, io lo vendo e mi prendo Ipad 2
-
non pensavo whatsapp influenzasse la scelta del tablet. a questo punto invece di un tablet compra un nokia da 70e...pure quello c'ha whatsapp.
apparte gli scherzi. aspettate fine febbraio che esce ICS, poi tutte le app saranno compatibili. un po' di pazienza :)
-
Ipad2? Soldi buttati..
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ermans
non pensavo whatsapp influenzasse la scelta del tablet. a questo punto invece di un tablet compra un nokia da 70e...pure quello c'ha whatsapp.
apparte gli scherzi. aspettate fine febbraio che esce ICS, poi tutte le app saranno compatibili. un po' di pazienza :)
Speriamo bene.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
ficciomc
Ipad2? Soldi buttati..
Inviato dal mio Transformer TF101 usando
Androidiani App
Ognuno i propri soldi li spende come meglio crede; de gustibus......
-
sicuramente se parliamo di compatibilità delle app l'ipad è anni luce avanti...e non cominciamo la solita guerra che sono solo due dispositivi e via dicendo. è un dato di fatto.
la speranza rimane che ICS porti la stessa compatibilità su tutti i nostri tablet, altrimenti dal punto di vista dello store è sicuramente meglio apple.
e non lo dico chiaramente da fanboy visto che ho un transformer ed un ipod touch (android&apple) , è solo una mia riflessione :)
-
chiudo, thread di riferimento per WA già presente quì:
https://www.androidiani.com/forum/as...-whatsapp.html