CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

tablet come lavagnetta da coach

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    tablet come lavagnetta da coach

    e` possibile impostare il nostro asus per visualizzare video da stoppare sottolineare e analizzare in momenti importanti di un incontro come già succede con 'la concorrenza' ? quale programma serve? grazie mille

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io ho cercato qualche cosa di simile, ma per ora ho trovato solo dei programmi che me lo facciano usare come lavagnetta (a dire la verità non sono molto comodi)

    ciao GErry

    PS
    io vorrei usarlo per il volley

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acropora Visualizza il messaggio
    anche io ho cercato qualche cosa di simile, ma per ora ho trovato solo dei programmi che me lo facciano usare come lavagnetta (a dire la verità non sono molto comodi)

    ciao GErry

    PS
    io vorrei usarlo per il volley
    spero ci aiuti qualcuno.... io lo userei per il calcio.....Ma la 'mela' cosa usa ????

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di cardijo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    365
    Smartphone
    N97

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cronoman76
    e` possibile impostare il nostro asus per visualizzare video da stoppare sottolineare e analizzare in momenti importanti di un incontro come già succede con 'la concorrenza' ? quale programma serve? grazie mille

    Scusa quali sono i programmi della concorrenza?


    Inviato dal mio Transformer TF101 + Docking usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cardijo Visualizza il messaggio
    Scusa quali sono i programmi della concorrenza?


    Inviato dal mio Transformer TF101 + Docking usando Androidiani App
    non lo so, ma ciò che si vede in tv durante il volley (p.e.) è tutto eseguito con apple....

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di iettafune


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    594
    Smartphone
    HTC One, S4, S2, S2 Plus, 993D

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Forse trovare un'app con il campo già disegnato sarà dura (o no?!?), ma non puoi prendere un'app tipo 'Paint' in cui disegni tu velocemente le righe del campo, e se possibile, lo salvi come modello, ed ogni volta riparti da quello?

    Con pochi euro, su ebay si trovano i pennini per gli schermi capacitivi, ed hai concluso!

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iettafune Visualizza il messaggio
    Forse trovare un'app con il campo già disegnato sarà dura (o no?!?), ma non puoi prendere un'app tipo 'Paint' in cui disegni tu velocemente le righe del campo, e se possibile, lo salvi come modello, ed ogni volta riparti da quello?

    Con pochi euro, su ebay si trovano i pennini per gli schermi capacitivi, ed hai concluso!
    Mi scuso se non mi sono spiegato bene....... Si tratta di modifiche effettuate a 'PENNA' su un video in esecuzione messo temporaneamente in pausa......

  9. #8
    Androidiano L'avatar di andes78


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Personalmente come tavoletta per scrivere e disegnare (con la mia penna tattile) uso Bord: riproduce una lavagnetta con possibilità di scegliere i gessetti. Mi trovo molto bene, tuttavia non assolve a quello che chiedi tu vale a dire disegnare su un video in pausa, per fare quello secondo me si deve cercare tra i vari player diponibili quello che ha questa opzione... purtroppo in questo non posso aiutarti, se può servire posso dire che Vital player (uso quello) non consente questa possibilità.
    Inviato col mio Asus Transformer o in alternativa con mio Nexus S white con ics.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andes78 Visualizza il messaggio
    Personalmente come tavoletta per scrivere e disegnare (con la mia penna tattile) uso Bord: riproduce una lavagnetta con possibilità di scegliere i gessetti. Mi trovo molto bene, tuttavia non assolve a quello che chiedi tu vale a dire disegnare su un video in pausa, per fare quello secondo me si deve cercare tra i vari player diponibili quello che ha questa opzione... purtroppo in questo non posso aiutarti, se può servire posso dire che Vital player (uso quello) non consente questa possibilità.
    Grazie mille, mi informo sulle funzionalita' dei vari player......

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io da allenatore vi dico che siamo in tanti che stiamo cercando questo programma e sono sicuro che se ci fosse saremo pure disposti a pagarlo (il giusto!). Vi prego il primo che lo trova aperitivo garantito... Semplice un programma che ti faccia disegnare su un video in pausa grazie

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy