Allora siamo in due... grrrr! Maledetta polvere nella fotocamera... è fastidiosa.
Visualizzazione stampabile
Allora siamo in due... grrrr! Maledetta polvere nella fotocamera... è fastidiosa.
Ciao, anche io ho notato il problema di qualche granello di polvere nella parte interna del vetrino della fotocamera posteriore.
Anche un mio amico ha lo stesso problema ma non lo voglio smontare.
Il mio tablet lo uso con molta cura e non lo tengo in un ambiente polveroso per cui non riesco a capire come sia entrata della polvere, forse la polvere era già dentro.
Peccato di questo problema e probabiomente vendero il tablet e mi compero il Prime appena disponibile.
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
ma nessuno sa se ASUS ha inserito dei sigilli per invalidare la garanzia in caso di smontaggio?!?
Quindi è un problema diffuso. Sicuramente in molti TF101 ci sarà anche qualche granello di polvere sotto il vetro del display a questo punto! Comunque, fino a quando il TF101 sarà seguito da Asus io me lo tengo stretto! In seguito, quando Asus se ne infischierà, installerò qualche ottima ROM cucinata. Preferisco investire sui pc che sui tablet perché, a mio parere, sono ancora prodotti acerbi e largamente migliorabili. Poi le applicazioni dedicate alla produttività non sono di grande livello nel Market e in generale sono molto poche le applicazioni davvero curate...Quindi, per me, il Prime può stare sullo scaffale anche se è un gran bel prodotto.
Amico mio... io sono messo esattamente come te: sia nella fotocamera che nel display ho notato la presenza di fastidiosi (per l'estetica) granelli di polvere, ed ora sono in uno pieno stato di indecisione: mi scoccia mandarlo in assistenza per una sciocchezza simile ma mi rovinano un pò l'estetica del tablet. inoltre so che sarei capace benissimo di aprirlo e pulirlo ma così facendo perderei la garanzia.
Per ora posso consigliarti di comprare una custodi che protegga le guarnizioni in modo da non fare entrare ulteriore polvere. Io personalmente ho acquistato la sua originale, che costa tanto, anzi troppo ma non volevo rischiare ulteriormente
La polvere nel display era presente già dal primissimo giorno di utilizzo quindi escludo che possa essere entrata mentre lo utilizzavo. Inoltre, ho la custodia praticamente da quando l'ho comprato. Secondo mè alla fine è inutile mandarlo in assistenza per una cosa del genere: non è la prima volta che i prodotti dopo essere stati in assistenza tornano indietro con qualche graffio o ammaccatura. Per questo motivo preferisco evitare e non rischiare. Magari mi farò aggiustare questa cosa quando il tablet avrà bisogno dell'assstenza per un altro motivo oppure lo farò da solo quando scadrà la garanzia. Alla fine per ora non dà problemi. COmunque, tu hai notato degli scricchiolii della scocca posteriore sul tuo dispositivo?
Ragazzi, anche io ho un bel po' di polvere sul vertino della fotocamera, e neanche nel mio caso influisce sulle foto.
Dubito che Asus possa passare un intervento del genere in garanzia e visto che le foto sono comunque di bassissima qualità, ci si troverebbe a spendere come minimo le spese di trasporto per nulla :)
Condivido con voi anche gli scricchiolii della scocca e visto che ci siamo aggiungiamoci anche lo speaker sx col volume basso basso :) e i tastini del mouse della dock che fanno ca(s)care :) :).
Ma vogliamo parlare del vero problema: L'introvabile cavetto USB di qualità infima. Ho già dovuto rinforzarlo col nastro adesivo perchè si sta rompendo all'uscita del connettore!!!
Trattatelo con cura mi raccomando!!
Il TF101 di mio fratello (che tra le altre cose usa pochissimo) non presenta nessunissimo problema. Ironia della sorte, io che ci tengo tantissimo ho il device afflitto da questi problemucci. Almeno mi consola un pò il fatto che i problemi da me elencati siano piuttosto diffusi a quanto vedo.Ho letto su un altro forum che un utente ha aperto il suo device e ha aggiunto un pò di spugna dove il tablet scricchiolava risolvendo il problema. Alla fine però sembra che il gioco non valga la candela...