CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37
Discussione:

Polvere sul vetrino della fotocamera TF101

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Google Nexus S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dan1591 Visualizza il messaggio
    Ma il giravite per svitare le due viti che bloccano la cornice in alluminio come devono essere? Ho visto che sono delle viti particolari, con una stella a sei punte e non le solite a croce....
    Devi usare un giravite Torx (misura t5 mi pare)

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho appena acquistato il giravite torx. Il problema è che con il plettro non riesco a staccare la cornice di metallo. Penso di esser costretto a comprare anche il leverino per sollevare la cornice. Inoltre, visto che mi trovo, quando apro il tablet oltre a togliere la polvere dal vetrino della fotocamera, provo a mettere qualcosa che attenui lo scricchiolio della scocca. Infatti, lo scricchiolio è causato spesso dal fatto che sotto la scocca c'è del vuoto : se colmo il vuoto con qualcosa penso di risolvere il problema. Su XDA c'è un utente che ha fatto questa operazione e ha risolto ogni problema dovuto allo scricchiolio della cover. Tentar non nuoce, o almeno spero! Comunque, c'è il rischio di invalidare la garanzia? In giro si leggono pareri piuttosto contrastanti.

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho risolto. Ho aperto il tablet e ho pulito il vetrino della fotocamera. Inoltre, ho anche risolto il problema degli scricchiolii applicando un pò di scotch nella zona in cui si sentivano gli scricciolii in modo che facesse spessore. Dopo averlo rimontato il tablet era come nuovo. Nessun scricciolio o granello di polvere inopportuno!

  5. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Trentino
    Messaggi
    473
    Smartphone
    asus tf101, SII, z1 compact

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dan1591 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho risolto. Ho aperto il tablet e ho pulito il vetrino della fotocamera. Inoltre, ho anche risolto il problema degli scricchiolii applicando un pò di scotch nella zona in cui si sentivano gli scricciolii in modo che facesse spessore. Dopo averlo rimontato il tablet era come nuovo. Nessun scricciolio o granello di polvere inopportuno!
    Ottimo lavoro!!
    - Samsung S9
    - LG G6 stock
    - Huawei mediapad M3

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da muwatally Visualizza il messaggio
    Ottimo lavoro!!
    Grazie davvero! E' stato un grosso sollievo...

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho lo stesso problema.. in negozio mi han detto che sta via un mese in garanzia ed ho lasciato perdere, mi tengo la polvere :-(


    Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti... sono DISPERATA!!!!! Chiedo il vostro aiuto!!!
    Ho notato che su internet c'è davvero poco riguardo il disassemblaggio del transformer!!! Mi sono imbattuta in un video americano e poi in questo post.
    Il mio problema è un problema assurdo!!! Posseggo un tf101 versione 3g... ebbene, oggi mentre inserivo la sim, ho avuto la sfortuna di inserire lo sportellino dal lato opposto... Una volta reinserito nel verso giusto ho notato che avevo difficoltà nel ricacciarlo premendo quel benedetto pulsantino che addirittura a tratti appariva bloccato. E per la cronaca tutto ciò perchèfrattempo il tablet non riconosceva la sim, ovvero non mi faveva pervenire la richiesta di digitazione pin... Una volta riuscita a ricacciarlo (il tablet in questo caso mi dava la scritta sim rimossa) guardando l'interno della slot ho capito probabilmente quale sia il problema... Molto probabilmente inserendo il cassettino (chiamiamolo così) per il verso sbagliato, sono andata a piegare i dentelli di lettura della sim ed anche x questo motivo la sim ha difficoltà ad entrare. Ovviamente ho provato a cercare di riaggiustarlo dall'esterno ma con scarso successo. Quindi ho pensato di smontarlo... Grazie al mio vecchio nokia n95 dispongo già del cacciavite adatto ma provando a staccare la scocca come dite voi con dei plettri ho notato molta ma molta difficoltà.
    Prima di fare danni chiedo dei vostri consigli!!! Ps... so che è il problema più stupido questo, ma nello smontare la scocca avete causato dei graffi al dispositivo? Una volta rimontata il tablet è tornato come nuovo? Attendendo un vostro riscontro vi ringrazio per la disponibilità!!!! heeelp

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy