CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

applicazioni in verticale, perché?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    applicazioni in verticale, perché?

    perché alcune applicazioni come whatsapp o viber o anche youtube si ruotano da sole e non permettano che si possano vedere anche in orizzontale? è possibile cambiare questa modalità? Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,489

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 630 volte in 330 Posts
    Predefinito

    clicchi in basso a destra e trovi l' opzione "rotazione automatica" e metti su off.
    io facendo così funziona con youtube. per le app non sono sicuro sia lo stesso, ho riscontrato anche io dei problemi

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,033

    Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hiramborme Visualizza il messaggio
    perché alcune applicazioni come whatsapp o viber o anche youtube si ruotano da sole e non permettano che si possano vedere anche in orizzontale? è possibile cambiare questa modalità? Grazie
    Non tutte le app sono studiate per i Tablet. Diciamo che anche in questo passaggio Android mostra la sua superiorità rispetto ad Apple. Infatti mentre tu ti limiti a segnalare la mancata rotazione dello schermo (ma nel complesso riesci ad utilizzarla), chi ha l'iPad è costretto non solo a rinunciare alla rotazione, ma anche a gran parte del display, considerato il fatto che le app si vedono a mezzo schermo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy