Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giovos
Ahahahah su altri posti leggevo di gente che ha fatto la nottata senza dormire per attendere l'aggiornamento
...nemmeno fosse una "bella fiha" :-P
o che ci guadagnate ad aggiornarlo 1secondo dopo il rilascio!? si vince "quacchecosa"!?;-)
-
Quote:
bazzy
...nemmeno fosse una "bella fiha" :-P
o che ci guadagnate ad aggiornarlo 1secondo dopo il rilascio!? si vince "quacchecosa"!?;-)
Sì, vinci che ti becchi in anteprima i nuovi bug...
-
agg fatto versione usa
non ha cancellato niente di niente tutto ok
per ora mi sembrano cambiate un paio di icone e un po di grafica ma niente di +, ma questo già si sapeva che per i tablet non è uno sconvolgimento
-
Ho letto che viene implementato il wifi direct....confermi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
è uscito, sto aggiornando :)
edit:
scusate ho detto na cazzata, mi ha fatto un aggiornamento
che probabilmente m'ero perso per strada ma sto ancora alla 3.2.1
:P
-
Quote:
gino123456
agg fatto versione usa
per ora mi sembrano cambiate un paio di icone e un po di grafica ma niente di +, ma questo già si sapeva che per i tablet non è uno sconvolgimento
La reattività?
-
sono tornato a lavoro e quindi fine test cmq per quello che ho visto sulla partenza era lentino ma poi partito andava liscio liscio
non ho controllato se c'è il wifi direct :(
...la mia compagna si era fissata sulle modifiche della web cam frontale per i visi strani e sono tornato a lavoro ...
non ho trovato il lock screen ma cercato solo per un nano secondo
-
Quote:
gino123456
agg fatto versione usa
Come hai fatto ad aggiornare la versione usa. Sei negli stati uniti. Mi puoi mandare il file? Ciao.
-
io sono in italia ma ho preso l'epad in america
......non ho idea del file da mandare visto che ha fatto tutto lui, e mi sa che ti conviene aspettare un paio di ore ed esce
-
Quote:
gino123456
io sono in italia ma ho preso l'epad in america
......non ho idea del file da mandare visto che ha fatto tutto lui, e mi sa che ti conviene aspettare un paio di ore ed esce
Io non ricevo mai le notifiche di aggiornamento. Quale puo' essere il motivo. Qualche impostazione da cambiare? Ciao.