Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giomts
Ciao Diego63, cosa intendi per resettato dopo l'installazione? Io stò aspettando xkè ho il 3G. Non capisco tutti questi problemi. Grazie
Intendo per reset, quello previsto nel menu impostazioni del tablet, io lo ho eseguito subito dopo l'aggiornamento. I problemi li capisco meno di te, tra quelli elencati io non ne ho avuto nessuno.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
Quote:
cardijo
Non diciamo stesso cose che essere poco abili con un tablet è impossibile visto che devi solo usarlo
Inviato dal mio Transformer TF101 + docking usando
Androidiani App
Non credo proprio visti i problemi che leggo. A me o a te, ma credo più a te, sfugge qualcosa. Non credi? Io non ho avuto e/o notato nessun problema. Tengo a precisare che per il sottoscritto il TF101 è un mezzo e non un fine!
-
Ad esempio, qualcuno risponda alla seguente domanda: A cosa serve vedere un filmato in FullHD in un dispositivo 1280? Non rispondermi che usi il tablet per vedere i film in tv per cortesia. Fatevi delle domande datevi delle risposte (possibilmente sensate)
-
Quote:
diego63
Ad esempio, qualcuno risponda alla seguente domanda: A cosa serve vedere un filmato in FullHD in un dispositivo 1280? Non rispondermi che usi il tablet per vedere i film in tv per cortesia. Fatevi delle domande datevi delle risposte (possibilmente sensate)
la butto lì : uscita hdmi ?
se a certe persone interessa vedere i filmati tramite hdmi non vedo perchè giudicarli insensati.
il fatto è che se asus mette nelle specifiche che il tab legge i 1080p e poi non lo fa, la gente ha tutto
il diritto di restarne delusa.
Ciauzzz
-
Grazie per avermi risposto. Comunque ho letto su FB una dichiarazione di ASUS nella quale si afferma che non è necessario il reset. Buona serata.
-
Quote:
Cyrano
la butto lì : uscita hdmi ?
se a certe persone interessa vedere i filmati tramite hdmi non vedo perchè giudicarli insensati.
il fatto è che se asus mette nelle specifiche che il tab legge i 1080p e poi non lo fa, la gente ha tutto
il diritto di restarne delusa.
Ciauzzz
Ok ogni individuo in democrazia è libero di pensare ciò che vuole (o ciò che può).
-
Sono fortunato allora perché io 0 bug....comunque l audio non si è mai sentito alto....
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
-
Quote:
balto
Sono fortunato allora perché io 0 bug....comunque l audio non si è mai sentito alto....
E come potrebbe essere altrimenti in un dispositivo con uno spessore di qualche millimetro. Io credo che negli ultimi tempi le persone di siano convinte che con la tecnologia ci si possa infischiare di alcune leggi della fisica, se poi qualche cosa deve essere messa a punto.. ragazzi ma godetevi sti gioielli di tecnologia e lasciate che la stessa faccia il suo corso e chi se ne frega se il full hd lo vedrò tra sei mesi, vorrà dire che avrò più tempo per la morosa, di sicuro più performante di ICS!!! E che c***o!
-
Quote:
diego63
E come potrebbe essere altrimenti in un dispositivo con uno spessore di qualche millimetro. Io credo che negli ultimi tempi le persone di siano convinte che con la tecnologia ci si possa infischiare di alcune leggi della fisica, se poi qualche cosa deve essere messa a punto.. ragazzi ma godetevi sti gioielli di tecnologia e lasciate che la stessa faccia il suo corso e chi se ne frega se il full hd lo vedrò tra sei mesi, vorrà dire che avrò più tempo per la morosa, di sicuro più performante di ICS!!! E che c***o!
Io comunque lo dicevo per quelli che si lamentavano dell'audio.....per dire io non lho mai sentito alto....
-
Quote:
balto
Io comunque lo dicevo per quelli che si lamentavano dell'audio.....per dire io non lho mai sentito alto....
Avevo capito, infatti mi riferivo a chi si aspetta dei bassi in bass reflex da un tablet di mezzo chilo..