Visualizzazione stampabile
-
ma vi arrivano anche a voi delle notifiche tipo "battery booster upgrade"!?
non riesco a capire se sono nuovi di ICS o se è un problema che mi porto dietro da una settimana
-
Quote:
Originariamente inviato da Phoenixct
una settimana, 10 giorni...
Beh dai...va bene :)
Inviato dal mio Transformer TF101G Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gunny
spero sia un film mkv h264 highprofile se non scatta lo compro subito
non vorrei dire una cretinata :), ma credo il processore non sia adeguato per i 1080p highprofile(come accelerazione hardware), lavora bene con i 720p.
Inoltre devi usare anche un buon player tipo Dice player perchè altrimenti anche i 720 vanno a scatti.
Spero di essere smentito !
-
Quote:
dvdtech
non vorrei dire una cretinata :), ma credo il processore non sia adeguato per i 1080p highprofile(come accelerazione hardware), lavora bene con i 720p.
Inoltre devi usare anche un buon player tipo Dice player perchè altrimenti anche i 720 vanno a scatti.
Dai dai fateci sapere come vanno i file matrioska!!!
io ero uscito e lo stò installando solo ora. Mi sento tanto Homer Simpson davanti ad una ciambella
-
come va dopo l'aggiornamento?
è più veloce e fluido nella navigazione web?
o è più o meno la stessa cosa??
-
Quote:
dvdtech
si voglio sapere se con ics possa essere successo il miracolo così da valutare se acquistarlo visto il suo basso costo o aspettare ancora
molti usano https://market.android.com/details?i...BsYXllci5hZCJd
-
Io con MX video player vedevo gli mkv 720p anche con Honeycomb e si vedevano bene,
-
Quote:
Ganzdroid
Dai dai fateci sapere come vanno i file matrioska!!!
io ero uscito e lo stò installando solo ora. Mi sento tanto Homer Simpson davanti ad una ciambella
Io sono in treno con il teethering... se lo faccio partire finisco giovedì :-D uffa!
-
Ho appena aggiornato a ICS e sembra che sia stato risolto il problema del lag della tastiera. A me risulta molto più fluida la scrittura...
-
Quote:
dan1591
Ho appena aggiornato a ICS e sembra che sia stato risolto il problema del lag della tastiera. A me risulta molto più fluida la scrittura...
e la navigazione web come va?
più veloce e fluida o più o meno la stessa cosa?