Ma si deve eseguire qualche particolare procedura?io e' tutta la sera che tappo su controlla aggiornamenti firmware ma non mi da' l'aggiornamento ...bho
Visualizzazione stampabile
Ma si deve eseguire qualche particolare procedura?io e' tutta la sera che tappo su controlla aggiornamenti firmware ma non mi da' l'aggiornamento ...bho
Dopo aver aggiornato ad ICS sono già tre volte che poso il tablet acceso e lo trovo spento impallato che non vuole accendersi e devo per forza collegarlo al PC o alla presa per accenderlo. Premetto che ne prima ne dopo l'aggiornamento ho fatto il reset di fabbrica. Domani lo faccio.
Io ho aggiornato ma non trovo grandi miglioramenti a dire il vero..anzi il browser in stock mi sembra peggiorato
Inviato dal mio Transformer TF101 + docking usando Androidiani App
installato... mi sembra rallentato, alcune applicazioni crashano...(per esempio kindle)
deluso.
Idem. cioè non si spegne ma comunque non riesco ad accenderlo col pulsante.
premesso che con hc andava perfettamente, dopo l'aggiornamento ha subito avuto sto problema.
ho pure fatto il ripristino configurazione ma niente.
E' sicuramente un problema software.
Questo perchè :
1) se collego il cavo di alimentazione, poi il tab si accende correttamente col pulsante
2) si spegne correttamente col pulsante
3) si sblocca lo schermo correttamente col pulsante
Sembra quasi che il tab "creda" di avere la batteria scarica e necessiti del cavo di alimentazione per accendersi.
Beh se è un bug della rom verrà fuori in sti giorni...
Ciauzzz
Quote:
Originariamente inviato da Cyrano
ti consiglio di iscriverti alla pagina di asus italia su facebook e di segnalare il problema, c'è sempre qualcuno dello staf asus che risponde prontamente!
li segnalano tutti i bug del prime per esempio e puoi fare qualsiasi domanda sono molto disponibili!
Inviato dal mio Transformer TF101 + docking usando Androidiani App
Okkkk problema segnalato nella pagina ufficiale di Asus Italia su Facebook. Spero di ricevere risposta.
Installato l'upgrade pochi minuti fa sul mio Transformer , mi pare vada bene, almeno per ora.
Adesso lo sto riaccendendo, e mi pare abbia caricato molto piu' velocemente la home, durante la prima accensione c'e' la comparsa di qualche 'tips' per usare il tablet, nonche'
la ri-conferma delle condizioni di utilizzo di Google.
Uniche 'piccolezze' mi ha segnalato entrambre le volte, una volta sbloccato lo schermo, che Google+ si e' bloccato in modo anomalo, e poi c'e' un fastidioso popup che chiede di completare l'azione (ma quale ?? boh...) selezionando una delle app relative alla fotocamera... vedremo se con l'utilizzo scompariranno queste richieste...