Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Richtc
Io non l'ho trovato in impostazioni l'opzione per il face unlock..nella versione ww qualcuno sa se é presente?
Inviato dal mio HTC Desire HD with Beats Audio usando Tapatalk
Non c'è. Ora bisogna vedere come mai!
-
Quote:
cardijo
ti consiglio di iscriverti alla pagina di asus italia su facebook e di segnalare il problema, c'è sempre qualcuno dello staf asus che risponde prontamente!
li segnalano tutti i bug del prime per esempio e puoi fare qualsiasi domanda sono molto disponibili!
Inviato dal mio Transformer TF101 + docking usando
Androidiani App
stamanio si è acceso normalmente comunque mi iscrivo ad asus e glielo dico...
scusate la niubaggine : per iscrivermi premo "mi piace" no ? e poi che devo fare per segnalare il problema ?
Ciauzzz
-
Quote:
gfab71
Installato l'upgrade pochi minuti fa sul mio Transformer , mi pare vada bene, almeno per ora.
Adesso lo sto riaccendendo, e mi pare abbia caricato molto piu' velocemente la home, durante la prima accensione c'e' la comparsa di qualche 'tips' per usare il tablet, nonche'
la ri-conferma delle condizioni di utilizzo di Google.
Uniche 'piccolezze' mi ha segnalato entrambre le volte, una volta sbloccato lo schermo, che Google+ si e' bloccato in modo anomalo, e poi c'e' un fastidioso popup che chiede di completare l'azione (ma quale ?? boh...) selezionando una delle app relative alla fotocamera... vedremo se con l'utilizzo scompariranno queste richieste...
Anche a me aveva dato qualche problemino inizialmente (Google+, Gmail e qualcosa relativo ai permessi), ora è tutto a posto. Per Google+ puoi cancellare cache e dati dell'applicazione da Impostazioni>Applicazioni e in generale conviene aggiornare le applicazioni dal market se non sono già alla versione più recente
-
Quote:
balnat
devi disinstallare e reinstallare il flash player 11
a me così è tornato a funzionare, ma non ho opera ma il browser di default
ma credo si sistemi anche opera perchè è il flash player che viene ucciso da ics
Giá l'avevo fatto(sapevo di dover disinstallare e reinstallare flash player) ma continuava a non riconoscermelo....poi ho riavviato il tablet e pur non vedendo flash player nelle
Impostazioni se vado sul sito di youtube i video partono (anche se mi chiede prima di farmeli vedere con l'applicazione)....mah....
Non c'è nessuno che ha opera mobile?!?
Ma con l'aggiornamento non doveva essere implementato il wifi direct?
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
-
Confermo, nelle impostazioni di Opera non ci sono più le opzioni relative al Flash player, ma sembra funzionare
-
ciao a tutti stamattina ho trovato l'avviso per l'aggiornamento l'ho fatto 4 volte , la prima volta si riavviava ed usciva il l'andoid con il simbolo ! , per 2 volte mi dava errore del firmaware ripristino precedente , ho provato a ripristinare il sistema con i dati di fabbrica , ho riprovato ma non riesco a installare l'aggiornamento sempre errore
-
Comunque è migliorata nettamente la fluidità in tutto: navigazione,tapatalk,facebook, accensione ecc.....
Adesso finalmente è quasi al livello del gs2 (secondo me il punto di riferimento d'eccellenza...)
-
Quote:
cardijo
Io ho aggiornato ma non trovo grandi miglioramenti a dire il vero..anzi il browser in stock mi sembra peggiorato
Inviato dal mio Transformer TF101 + docking usando
Androidiani App
vero, sebbene sia migliorata la fluidità e la velocità, pure a me sembra che il browser di serie crashi più di prima....
-
nulla questio sulla velocità....
ma solo a me quel cavolo di browser crasha più di prima?
-
Quote:
andr1ea
Giá l'avevo fatto(sapevo di dover disinstallare e reinstallare flash player) ma continuava a non riconoscermelo....poi ho riavviato il tablet e pur non vedendo flash player nelle
Impostazioni se vado sul sito di youtube i video partono (anche se mi chiede prima di farmeli vedere con l'applicazione)....mah....
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
probabilmente li vedi in HTML5 e non in flash ;)