Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
etrielnavidad
Ti ringrazio, gentilissimo a me più che altro interessava il tuo Feedback personale, visto ero già qui ti ho chiesto, non volevo intasare, sei stato più che esauriente :D grazie ancora
Vorrei chiederti la cortesia di farci una cortesia.
Potresti esprimerti in modo comprensibile? Se eventualmente non sei italiano, fallo nella tua lingua, al limite un traduttore online ci darà una mano, cosa non possibile con concetti esposti in modo incomprensibile, cosa vorrebbe dire per esempio la seguente frase? "visto ero già qui ti ho chiesto, non volevo intasare" Possibile che non si riesca a fare di meglio? Sforzarsi denota educazione.
Grazie
-
@diego63
Ahahahahah!! Ragazzi ci voleva proprio una genuina rista!! Io, leggendo la risposta dell'amico etrielnavidad,premesso che credo non sia italiano, ho dedotto che abbia voluto dire " .......bla...bla...bla.." Visto,che già stavo visitando questo forum, ne ho approfittato per fare la mia domanda,o, (richiesta),, ma ,non era mia intenzione creare disturbo con argomenti non inerenti, o, (già discussi).
Sper tanto sia così, perchè, altrimenti.....sembra di sentir parlare...Zio MICHELE MISSERRI. ((IO HO STATO,IO SONO DETTO)) Ihihihihih!! Buona giornata
-
Quote:
Originariamente inviato da
valentino61
@diego63
Sper tanto sia così, perchè, altrimenti.....sembra di sentir parlare...Zio MICHELE MISSERRI. ((IO HO STATO,IO SONO DETTO)) Ihihihihih!! Buona giornata
HAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!! emmm, ricomponiamoci... scusa etrielnavidad
-
Da fonti di singapore sembra che ics per tf101 sia slittato a marzo...
Ciauzzz
-
Mi sembra di rivivere quando doveva uscire Bada 2.0 per il mio ex Samsung Wave s8500...alla fine mi ero STRA ROTTO di sta cosa di samsung che ci prendeva per il culo rimandando e rimandando puntualmente e ho venduto il wave...
Spero non accada lo stesso con il TF, non mi farò scrupoli a venderlo e sconsigliarlo come ho fatto per il mio ex dispositivo che ha fatto la stessa fine.
-
Giovos perdona la mia coerenza, ma come puoi pensare di vendere un qualcosa di cui ne sconsigli l'acquisto? A meno che tu abbia meno coerenza e serietà di chi accusi. Un saluto
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
No, frena. Era una frase fatta, nel senso che se mi sento preso in giro da Asus che rimanda e tarda a rilasciare il suo principale aggiornamento, se avessi bisogno di cash immediato, non ci penserei due volte a vendere il prodotto che ammetto, ho comprato perchè si dava per scontato che fosse aggiornabile a ICS anche da quanto scritto sulla scheda tecnica sul sito ufficiale italiano.
Ho sbagliato a formulare la frase, non sconsiglierei il prodotto, ma screditerei la serietà della casa madre, questo è poco ma sicuro.
Occhio, momentaneamente non mi lamento di honeycomb 3.2.1, assolutamente, ma l'ho comprato due mesi fa precisi, il 15 dicembre, e sinceramente mi girerebbero un pò se non fosse aggiornabile, anche perchè l'hardware permette di fare molto più di quello che fa adesso.
-
Si assolutamente screditerei anch'io la casa madre perche comunque non si può pensare di lasciare il tf con honeycomb 3.2 quando e possibile sfruttarlo a pieni con ics!
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
-
In teoria in cosa migliorerebbe un apparecchio con ICS?
-
Gestione file, velocità, GPS e qualcos'altro
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App