Quote:
Originariamente inviato da andr1ea
anche con quelle!!!
Inviato da Transformer TF101G usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da andr1ea
anche con quelle!!!
Inviato da Transformer TF101G usando Androidiani App
Dicevano che il 20 avrebbero rilasciato ICS, ma invece il 20 già non se ne parla più!
É possibile che con ics migliorino le prestazioni dalla batteria?
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
Speriamo che l`attesa sia ricompensata.. non vorrei installare ics e dopo mezzora pentirmi.
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
Io sinceramente spero esca il più tardi possibile se questo ritardo deve servire ad una miglior performance per il nostro tablet. Magari la fretta di uscire fa sì che sia pieno di bug...
Inviato dal mio Transformer TF101G Androidiani App
mi linkate dove si trova questo porting così chiedo sui video full hd
....chiedo solo un chiarimento...prima di aggiornare conviene fare un backup dei dati o l'aggiornamento non cancellerà niente..?
Grazie.
Quote:
Originariamente inviato da gioeboa
Non credo, ics si concentra più su altro, anzi se succede come mi è successo con il telefono, la batteria all'inizio durerà anche meno ma si stabilizzerà e tornerà come prima dopo circa 1/2 settimane
Inviato dal mio Nexus S con ics 4.0.3 ufficiale
Per la data sembrerebbe che sia slittata a Marzo ormai anche se preferisco che escano subito con una rom molto stabile e provata che dover poi procedere a mille aggiornamenti; del resto anche altre case stanno rimandando le date, sembrerebbe che vi siano dei problemi; del resto sul tf201 mi pare che ICS abbia già dato un po' di grattacapi.
La cosa che mi stupisce è l'annuncio di Goggle di Android 5 per quest'estate; vedremo se aggiornano il tf101 anche alla 5.x o se si fermeranno alla 4.x
Raga su facebook la asus ha dichiarato che stanno iniziando con gli aggiornamenti da oggi!!! Solo che hanno detto anche che si inizia con taiwan...chissà ai nostri quando tocca!!
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
;)
Trasformer acceso... In attesa!
sto spaccando lo schermo sul tasto 'Controlla aggiornamenti'
Mi sa che oggi non arriverà un bel niente. Non lo rilasciano mai nello stesso giorno in due o più nazioni.
Almeno non siamo le cavie dell'update! Se non ricordo male gli aggiornamenti sul mio mi sono sempre arrivati giovedì o venerdì (del resto Ms rilascia aggiornamenti il martedì), quindi direi che possiamo pensare a prossima settimana o dopo ma sicuramente siamo vicini alla data di rilascio!
Asus italia ha appena detto ke esce domani, non vedo l'ora :-)
asus ha dichiarato stamattina che è ufficalmente iniziato il roll-out, si parte dal taiwan e nei prossimi giorni anche in italia, non vedo l'oraaaaa!!!
http://it-it.facebook.com/ASUS.Italia?sk=wall
"ASUS Italia
Ragazzi... il gran giorno è arrivato! L'update a Ice Cream Sandwich è stato rilasciato dal nostro HQ di Taiwan anche per TF101 nella giornata di oggi.
La versione per il nostro territorio (update FOTA 9.2.1.11) verrà distribuita a partire da domani. Mentre gli utenti di TF101G (quindi la versione 3G) dovranno avere pazienza fino a primi giorni di marzo. Come vedete le tempistiche sono state rispettate al millesimo. E soprattutto... in mezzo a voci ed illazioni di ogni tipo alla fine ad avere ragione eravamo proprio noi di ASUS Italia, sostenendo fin dal principio che l'update sarebbe arrivato entro la fine del mese.
Questo per ribadire che se volete le info più aggiornate e attendibili riguardo ad ASUS e ai suoi prodotti... dovete leggerle su questa fanpage! E ora godetevi ICS ;)
Lo staff ASUS Italia"
Bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
evvai !!!
Ciauzzz
Benissimo, speriamo che non sia una "sola", nel senso che cambi poco o nulla....
sbaglio o dovrebbe essere tutto più veloce e fluido?
da quello che ho letto invece il tab cambia proprio faccia, in meglio...
Ciauzzz
Ovvio che non sarà la stessa rivoluzione degli smartphone però comunque ics porterà molte cose nuove anche per il nostro transformer, honeycomb infatti è stato considerato un sistema imperfetto da google, montato solamente in attesa di ics che porterà i tablet alla massima potenza
Graficamente cambierà ben poco rispetto a Honeycomb, le migliorie sono sopratutto prestazionali.
Quote:
Originariamente inviato da Phoenixct
beh insomma, i widget vengono messi con le app, sfondo nero sulle app, impostazioni completamente revisionate e diverse, icone diverse, barra delle notifiche diversa, calendario e rubrica e galleria e orologio e email diversi, le modifiche grafiche ci sono anche se non sono evidenti come sui telefoni
Speriamo non crei problemi come con il prime io aspetto poi a di aggiornare ho l'esperienza del mio coinquilino che si è comprato il prime cn honeycomb andava benissimo poi lo ha aggiornato e ha cominciato a dare i numeri
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
per il momento tutto tace... però almeno ora se arriva a qualcuno e questi posta la notizia mi arriva la notifica del messaggio e aggiorno anch'io!;)
Ecco ora io vado nel panico perché dovrei fare il backup e nn l'ho mai fatto...
Inviato dal mio Transformer TF101G Androidiani App
ciao a tutti,
sto aspettando che mi arrivi a casa il Transformer; non ho mai usato dispositivi con android.
Vi chiedo un consiglio e delle info.
Consiglio: aggiorno a ics subito e poi inizio a smanettare sul tablet o meglio prendere confidenza con il tablet e poi aggiornare (magari anche perchè ics potrebbe avere qualche problema)?
Informazione: quale procedura si deve seguire per fare l'aggiornamento (preciso che attualmente in casa non ho il wi-fi)
Grazie a tutti per le risposte.