Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bazzy
...MALEDETTO!!! [immagine di un vecchio che agita, intimidatoriamente, il bastone in aria]
(preso usato a 285€ da un tipo che l'aveva preso come te da mediaworld...) :-(
:-)
Ho fatto la mattina per trovarlo a 199 euro XD alle 7 ero già a turno al MW che tralatro si trova a 15km da casa mia e c'erano 6 persone prima di me. Ma negli altri negozi fisici costava 349 perciò la cosa era giustificata XD
-
Anche io sono uno di quelli che l'ha preso al mw a 199.
ero il primo, arrivato circa 1 ora prima dell'apertura.
ne avevano 20 mi sembra, seccati tutti subito :D
Ciauzzz
-
Ragazzi fatto il benck con quadrant e mi da di risultato 2438.. rispetto ai 1700 di prima (nella versione corrente di quadrant).. devo dire che è davvero un bellissimo progresso!!
-
A me non trova nessun aggiornamento ics. Vede solo l'aggiornamento dell'asus cloud, che pero' non faro' dato che non e' un applicazione che per ora uso. Puo' essere che l'aggiornamento di ics non me lo veda dato che ho cambiato due giorni fa account gmail associato al tablet?
-
Quote:
Alexandro07
Ragazzi fatto il benck con quadrant e mi da di risultato 2438.. rispetto ai 1700 di prima (nella versione corrente di quadrant).. devo dire che è davvero un bellissimo progresso!!
eh si infatti, stavo proprio guardando questo anche io!! mamma mia che miglioramento prestazionale.
-
bene qualcuno prova i video a 1080p h264???:D
-
Quote:
giovos
eh si infatti, stavo proprio guardando questo anche io!! mamma mia che miglioramento prestazionale.
Sembra che sia raddoppiata la prestazione del processore!!
-
NUUUUUU!!
hanno cambiato le font della schermata iniziale!!!
-
Quote:
Gunny
bene qualcuno prova i video a 1080p h264???:D
provo a copiare nella sd card un mkv 1080p, vediamo come va...
Cuiauzzz
-
Quote:
Cyrano
provo a copiare nella sd card un mkv 1080p, vediamo come va...
Cuiauzzz
spero sia un film mkv h264 highprofile se non scatta lo compro subito
-
ma vi arrivano anche a voi delle notifiche tipo "battery booster upgrade"!?
non riesco a capire se sono nuovi di ICS o se è un problema che mi porto dietro da una settimana
-
Quote:
Originariamente inviato da Phoenixct
una settimana, 10 giorni...
Beh dai...va bene :)
Inviato dal mio Transformer TF101G Androidiani App
-
Quote:
Gunny
spero sia un film mkv h264 highprofile se non scatta lo compro subito
non vorrei dire una cretinata :), ma credo il processore non sia adeguato per i 1080p highprofile(come accelerazione hardware), lavora bene con i 720p.
Inoltre devi usare anche un buon player tipo Dice player perchè altrimenti anche i 720 vanno a scatti.
Spero di essere smentito !
-
Quote:
dvdtech
non vorrei dire una cretinata :), ma credo il processore non sia adeguato per i 1080p highprofile(come accelerazione hardware), lavora bene con i 720p.
Inoltre devi usare anche un buon player tipo Dice player perchè altrimenti anche i 720 vanno a scatti.
Dai dai fateci sapere come vanno i file matrioska!!!
io ero uscito e lo stò installando solo ora. Mi sento tanto Homer Simpson davanti ad una ciambella
-
come va dopo l'aggiornamento?
è più veloce e fluido nella navigazione web?
o è più o meno la stessa cosa??
-
Quote:
dvdtech
si voglio sapere se con ics possa essere successo il miracolo così da valutare se acquistarlo visto il suo basso costo o aspettare ancora
molti usano https://market.android.com/details?i...BsYXllci5hZCJd
-
Io con MX video player vedevo gli mkv 720p anche con Honeycomb e si vedevano bene,
-
Quote:
Ganzdroid
Dai dai fateci sapere come vanno i file matrioska!!!
io ero uscito e lo stò installando solo ora. Mi sento tanto Homer Simpson davanti ad una ciambella
Io sono in treno con il teethering... se lo faccio partire finisco giovedì :-D uffa!
-
Ho appena aggiornato a ICS e sembra che sia stato risolto il problema del lag della tastiera. A me risulta molto più fluida la scrittura...
-
Quote:
dan1591
Ho appena aggiornato a ICS e sembra che sia stato risolto il problema del lag della tastiera. A me risulta molto più fluida la scrittura...
e la navigazione web come va?
più veloce e fluida o più o meno la stessa cosa?
-
Quote:
giovos
Io con MX video player vedevo gli mkv 720p anche con Honeycomb e si vedevano bene,
Quando lo provai non andava bene, proverò di nuovo a vedere come va.
-
Quote:
Gunny
Come detto in un altro post, proverò a vedere come va ora.
Io con dice player mi trovo bene, però sono aperto a nuove tentazioni.... :)
-
vvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvoooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooolllllllllllllllllllllllllll lllllllllllllllllllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaa
-
Quote:
Ganzdroid
vvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvoooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooolllllllllllllllllllllllllll lllllllllllllllllllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaa
Interessante, ti succedeva anche con Honeycomb? :-)
-
Quote:
GonzoDeGonzi
Interessante, ti succedeva anche con Honeycomb? :-)
rotfl geniale
-
il browser di default non lagga:'(:'( sono commosso...
-
Ragazzi opera mobile non mi riconosce flash player...l'ho disinstallato e reinstallato ma non va...!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ragazzi fa niente se ho dovuto spegnere il wiifi mentre aggiornava? Stava al 99% e dopo 20 minuti che aspettavo ho dovuto staccare xche stavo sul lavoro ed ora vedo che sta sempre al 99 % e non va avanti...grazie in anticipo
-
qualcuno con il 101G ha già aggiornato? o siete tutti 101?
OK letto ora, per il G bisogna aspettare ai primi di marzo
-
L'aggiornamento per il TF101G non è stato ancora rilasciato.
-
Quote:
andr1ea
Ragazzi opera mobile non mi riconosce flash player...l'ho disinstallato e reinstallato ma non va...!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
devi disinstallare e reinstallare il flash player 11
a me così è tornato a funzionare, ma non ho opera ma il browser di default
ma credo si sistemi anche opera perchè è il flash player che viene ucciso da ics
-
Spettacolo grazie Asus così si tratta un cliente....
A voi vi ha installato app nuove?io mi sono ritrovato un app locker
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
-
È già uscita una versione flashabile WW e rootata?
Mi scoccia fare un restore completo e ritrovarmi senza root...
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
mi sa ke siamo rimasti solo noi due col 3g ad avere ancora honeycomb. oh raghèz ma quand l'arreva st'azzurnament?????????? (i romagnoli capiranno)
Quote:
lugus
qualcuno con il 101G ha già aggiornato? o siete tutti 101?
OK letto ora, per il G bisogna aspettare ai primi di marzo
-
Quote:
balnat
devi disinstallare e reinstallare il flash player 11
a me così è tornato a funzionare, ma non ho opera ma il browser di default
ma credo si sistemi anche opera perchè è il flash player che viene ucciso da ics
Confermo, è importante aggiornare le applicazioni (nella fattispecie Opera e il Flash player) all'ultima versione, le versioni meno recenti potrebbero avere problemi di compatibilità con ICS.
Io ho dovuto anche cancellare cache e dati di Google+ che altrimenti mi crashava.
L'ideale, avendo un po' di tempo, sarebbe fare un ripristino dei dati di fabbrica ed installare tutto sul sistema pulito e usando le ultime versioni :)
-
Ragazzi,non so a voi,ma a me non funziona la cam frontale,cam che con honeycomb funzionava alla grande;
non ho, in compenso più lag di scrittura,e sembra tutto molto reattivo,ma devo ancora esplorare a fondo...ma 'sta cosa della cam mi urta non poco, Skype è inutilizzabile come videochiamata
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
Arrivatooooooooooo
www.paolomolino.com
-
Quote:
Originariamente inviato da Frick
È già uscita una versione flashabile WW e rootata?
Mi scoccia fare un restore completo e ritrovarmi senza root...
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Puoi installarla e fare il root con viperMOD prime time v 4.1 utilizzando lopzione uno del menu.
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
Quote:
Sapo96
mi sa ke siamo rimasti solo noi due col 3g ad avere ancora honeycomb. oh raghèz ma quand l'arreva st'azzurnament?????????? (i romagnoli capiranno)
ROMAGNA RULES!
Quote:
Doc81
Ragazzi,non so a voi,ma a me non funziona la cam frontale,cam che con honeycomb funzionava alla grande;
non ho, in compenso più lag di scrittura,e sembra tutto molto reattivo,ma devo ancora esplorare a fondo...ma 'sta cosa della cam mi urta non poco, Skype è inutilizzabile come videochiamata
Inviato dal mio Transformer TF101 usando
Androidiani App
Camera Frontale No Bug
-
Appena fatta l'installazione di ics....
Navigazione web un poco piu' veloce.....tastiera virtuale molto meglio
Brava asus