Comunque su fb nella pagina di asus italia ci sono un po' di persone con problemi di avvio e pure di spegnimenti improvvisi del tab...
potrebbe essere un problema che affligge una certa revisione del tab stesso.
Ciauzzz
Visualizzazione stampabile
Comunque su fb nella pagina di asus italia ci sono un po' di persone con problemi di avvio e pure di spegnimenti improvvisi del tab...
potrebbe essere un problema che affligge una certa revisione del tab stesso.
Ciauzzz
É migliorato molto.. Bella interfaccia etc... Ma a me ogni tanto si rallenta spaventosamente e ha dei lag paurosi. Ero abituato con hc a fare 10 operazioni in una volta. Ora faccio un po fatica.. Io l'ho giá rooted, ma tra un po gli faccio un bell'overclock appena esce il kernel giusto...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io non ho quel problema di accensione che leggevo alcuni post fa, ma ho riscontrato quello del crash continuo di google+ , ma con l'agg disponibile sul market da ieri sera è tornato tutto normale.
Il face unlock probabilmente manca per la scarsa qualità della camera anteriore... sul galaxy nexus mi riconosce anche se faccio smorfie oppure quando c'è poca luce, su questo invece si vede tutto a puntini anche sotto il sole!
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
A me Crasha continuamente dolphin hd.... infatti sono passata a chrome che per essere la versione beta è fenomenale...invece noto che alle volte la tab rallenta di botto e si blocca quasi....ci sono ancora moltiproblemi spero che i bug li risolvano in fretta ....
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
novità sui video h264 full hd?
Inviato dal mio Nexus S
ho provato 3 player con i rispettivi codec ma niente da fare, anzi vanno a scatti anche i 720p...
ciauzzz
Io non comprendo il motivo di tanti problemi. Per quanto mi riguarda. Scaricato, installato, resettato, reinstallazione in auto di tutte le app. Bene sembra un tablet di generazione successiva in quanto a prestazioni. Ora aspetto per il Samsung P7500.
Il mio si continua a riavviare in random mentre è in standby...oggi lo ha fatto un'altra volta.
Ritengo assurdo che Asus possa rilasciare un aggiornamento con tanti problemi. Capisco qualche bug.. A mio parere dovete spianarlo proprio, al di la delle personali opinioni, è la soluzione migliore, indubbiamente. Poi attenzione a cosa si installa ICS di fatto non è cosí testato come Honey, di conseguenza le app vanno valutate una ad una..
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk