Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cyrano
ho provato 3 player con i rispettivi codec ma niente da fare, anzi vanno a scatti anche i 720p...
ciauzzz
Prova ad attivare l'accellerazione hardware dalle impostazioni
-
Quote:
Ti-gro
Prova ad attivare l'accellerazione hardware dalle impostazioni
fatto ma inutilmente
Ciauzzz
-
ho aggiornato ieri ma mi sono accorto che l'audio è bassissimo non si sente praticamente niente.. a qualcuno di voi è capitato non so che fare.
-
A Napoli si dice...... La gatta per andare di fretta, fece i figli ciechi!!
Si è continuamente pressato fino allo spasimo di volere a tutti i costi ICS e subito. Asus diceva di attendere perchè nei test vi erano diversi BUG,ora che è stato rilasciato,quasi in fretta per le continue pressioni,ci lamentiamo che questo non va, quello non funziona, prima era meglio!!!
Bha!!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
Cyrano
ho provato 3 player con i rispettivi codec ma niente da fare, anzi vanno a scatti anche i 720p...
ciauzzz
A me i 720p vanno bene, i full hd non si aprono proprio....
-
Quote:
valentino61
A Napoli si dice...... La gatta per andare di fretta, fece i figli ciechi!!
Si è continuamente pressato fino allo spasimo di volere a tutti i costi ICS e subito. Asus diceva di attendere perchè nei test vi erano diversi BUG,ora che è stato rilasciato,quasi in fretta per le continue pressioni,ci lamentiamo che questo non va, quello non funziona, prima era meglio!!!
Bha!!!!!!!!!!!!!!!
Io ad ora noto solo miglioramenti e nessun bug. Però ho fatto un factory reset prima dell'installazione.
-
Quote:
Ganzdroid
Io ad ora noto solo miglioramenti e nessun bug. Però ho fatto un factory reset prima dell'installazione.
Quoto e aggiungo che forse alcune persone si aspettavano chissà cosa da ICS, e temo vi siano persone poco abili che imputano le loro mancanze all'apparecchio. Alcune volte certi problemi riesce difficile provocarli anche di proposito. Mah!
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da diego63
Quoto e aggiungo che forse alcune persone si aspettavano chissà cosa da ICS, e temo vi siano persone poco abili che imputano le loro mancanze all'apparecchio. Alcune volte certi problemi riesce difficile provocarli anche di proposito. Mah!
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
Non diciamo stesso cose che essere poco abili con un tablet è impossibile visto che devi solo usarlo
Inviato dal mio Transformer TF101 + docking usando Androidiani App
-
Quote:
maste7
ho aggiornato ieri ma mi sono accorto che l'audio è bassissimo non si sente praticamente niente.. a qualcuno di voi è capitato non so che fare.
vero anche a me
oggi pomeriggio ho fatto un altro wipe, stavolta da recovery, ma niente da fare.
sempre problemi di accensione col pulsante senza cavo collegato.
che palle...
Ciauzzz
-
Diego 63
Quote:
diego63
Io non comprendo il motivo di tanti problemi. Per quanto mi riguarda. Scaricato, installato, resettato, reinstallazione in auto di tutte le app. Bene sembra un tablet di generazione successiva in quanto a prestazioni. Ora aspetto per il Samsung P7500.
Ciao Diego63, cosa intendi per resettato dopo l'installazione? Io stò aspettando xkè ho il 3G. Non capisco tutti questi problemi. Grazie