Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diego63
Avevo capito, infatti mi riferivo a chi si aspetta dei bassi in bass reflex da un tablet di mezzo chilo..
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
Ah ok scusa non avevo capito....per me che ho pagato questo tablet 199euro e ho ricevuto l'aggiornamento così rapidamente non posso che ringraziare asus...e anche se ci fossero dei piccoli bug sono sicuro che si risolveranno presto...daltronde honeycomb non ne era esente...
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
-
il web browaer crasha in continuzione....chrome va bene ma è più lento e non supporta il flash (geni quelli a non metterlo) ed infine tutta la faccenda desktop non funziona....considerato che non mi trovo nemmeno bene con il touch, e che scrivere sul tablet fa pena........
mi sono strapentito di non aver preso un netbook
-
Quote:
balto
Io comunque lo dicevo per quelli che si lamentavano dell'audio.....per dire io non lho mai sentito alto....
si mai stato forte e si é ulteriormente abbassato. a me ed a altri, basta leggere i commenti sulla pagina di asus italia...
cixknddxnxxkcnckcikd
-
Quote:
ghiacciolo
il web browaer crasha in continuzione....chrome va bene ma è più lento e non supporta il flash (geni quelli a non metterlo) ed infine tutta la faccenda desktop non funziona....considerato che non mi trovo nemmeno bene con il touch, e che scrivere sul tablet fa pena........
mi sono strapentito di non aver preso un netbook
Prova ics browser+ dal market...x il resto mi dispiace sono cose che a me non si sono presentate..
-
Quote:
diego63
Ad esempio, qualcuno risponda alla seguente domanda: A cosa serve vedere un filmato in FullHD in un dispositivo 1280? Non rispondermi che usi il tablet per vedere i film in tv per cortesia. Fatevi delle domande datevi delle risposte (possibilmente sensate)
Una risposta sensata è quella che già dai tu:uscita hdmi in un maxi schermo può essere comoda .
Aggiungerei Perchè dovrei riscaricare i film che ho a 1080 a 720 o peggio ancora 576 ?
Le domande hanno risposte "sensate" solo per chi le fa "sensate" per i suoi problemi , a te non interessa vedere i video a 1080?
-
A me il browser, finora, non ha mai crashato, neppure una volta.
Chrome è in Beta, non è la versione definitiva, e non hanno ancora deciso se supportare o meno il flash, anche perchè Adobe non supporterà più il flsh sui dispositivi mobile in futuro
Per la faccenda del desktop basta che scrivi "about:debug" e segui le istruziono, o installi un altro browser.
Per applicazioni che dovessero avere problemi dopo l'aggiornamento: vai sulle impostazioni del tablet>Applicazioni seleziona l'applicazione che crasha e tocca "cancella dati" e termina poi l'applicazione.
Se continui ad avere applicazioni problematiche al limite puoi fare un ripristino dei dati di fabbrica, così riparti con un sistema pulito (attenzione che cancella anche la SD interna quindi se hai dei documenti che ti servono devi salvarli).
Scrivere sugli schermi touch non è il massimo, la tipologia tipica di impiego di un tablet è un po' diversa da quella di un PC, infatti la Asus propone la tastiera/dock da collegare al tablet
-
ok grazie 1000 domani provo tutto e riprovo anche la faccenda del about;ecc..
grazie
-
Quote:
Gunny
Una risposta sensata è quella che già dai tu:uscita hdmi in un maxi schermo può essere comoda .
Aggiungerei Perchè dovrei riscaricare i film che ho a 1080 a 720 o peggio ancora 576 ?
Le domande hanno risposte "sensate" solo per chi le fa "sensate" per i suoi problemi , a te non interessa vedere i video a 1080?
Certo che mi interessa, di certo non ho preso un tablet per farlo, ne sul suo display ne usato come player, diamo ad ogni cosa la sua collocazione. Anche il mio smartphone ha l'uscita tv, ok c'è, mi guarderei bene dall'utilizzarla. Per vedere un film in hd, fidati, comprati un apparecchio concepito per quello, magari con il telecomando e una serie di funzioni adatte allo scopo.
-
Partiamo dal presupposto che dal punto di vista fisico abbiamo tutti lo stesso apparechio. Bene, ribadisco quanto già detto, ICS non è diffuso e quindi non ha beneficiato di debug, ricordate che il debug lo fa l'utente finale, vale per qualsiasi software, di conseguenza ripeto. ATTENTI A QUELLO CHE INSTALLATE, fate poco per volta, non installate 20 app di seguito senza controllarne la stabilità!!!
-
Tempo fa nel mio smartphone SPARIVANO I FILMATI, colpa di un'app. Il sistema operativo normalmente non ha i problemi che leggo. Chi ha problemi, provi a tenersi il tablet pulito per una settimana. Pulito, poi ne riparliano di tutti questi bug.