Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ganzdroid
Prima dell'aggiornamento:
-la scrittura sulle pagine web e lo scrolling in generale su internet erano pieni di rallentamenti. Solo con opera si aveva qualche miglioramento.
-ogni tanto allo sblocco del tablet il touch non andava
-i video su youtube avevano un tempo di caricamento infinito
Dopo l'aggiornamento:
-Navigazione web perfetta con ogni browser
-velocità generale piú che raddoppiata
-sparito ogni piccolo bug
In pratica io ho un tablet diverso. Tutta un'altra cosa. E pensare che prima mi era addirittura impossibile scrivere sul forum un messaggio come questo!
Idem...
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da Phoenixct
Quote:
Originariamente inviato da Besidiae
Si ma a me sembra strano che un aggiornamento del software crei tutto ciò. Ad esempio è come passare da vista a Seven ed il pc nn si accende più.
Inviato dal mio Transformer TF101G Androidiani App
è più facile che accada passando da vista a seven che non aggiornando il firmware in un tablet (l'ho visto accadere sul serio sui pc xD )
Eh a chi lo dici asd
Domanda per tutti quelli che stanno avendo problemi dopo l'aggiornamento: era immacolato il vostro tablet o l'avevate rootato?
-
Il mio TF non ha mai visto ne root ne roba del genere, sempre aggiornamenti fota ufficiali, ma intanto ho lo stesso identico problema dell'utente Cyrano....è una cosa un pò pallosa perchè sono obbligato a lasciare sempre il tab acceso in standby per evitare di spegnerlo e quindi non poterlo più accendere.
-
Quote:
Originariamente inviato da giovos
Il mio TF non ha mai visto ne root ne roba del genere, sempre aggiornamenti fota ufficiali, ma intanto ho lo stesso identico problema dell'utente Cyrano....è una cosa un pò pallosa perchè sono obbligato a lasciare sempre il tab acceso in standby per evitare di spegnerlo e quindi non poterlo più accendere.
É davvero strano questo vostro problema...mah, speriamo venga preso qualche provvedimento da asus...
-
Io essendo che con honeycomb mi sto trovando alla grande e vedendo che ics ha dato problemi sia cn il prime che con il TF101 preferisco aspettare che si stabilizzazione per fare l'aggiornamento
-
Quote:
Besidiae
Eh a chi lo dici asd
Domanda per tutti quelli che stanno avendo problemi dopo l'aggiornamento: era immacolato il vostro tablet o l'avevate rootato?
Era rootato, infatti non ho nessuno dei problemi citati in altri post e monto già la rom Android revo hd 3.0
Inviato dal mio HTC Desire HD with Beats Audio usando Tapatalk
-
Quote:
squalo88
Io essendo che con honeycomb mi sto trovando alla grande e vedendo che ics ha dato problemi sia cn il prime che con il TF101 preferisco aspettare che si stabilizzazione per fare l'aggiornamento
Se tutti quelli che non hanno problemi scrivessero un post per ogni post scritto da chi ha problemi non riusciresti nemmeno a leggere quali sarebbero i problemi perchè non li troveresti nel mucchio...
Personalmente non avevo problemi con HC e non ne ho con ICS, non ho fatto alcun Wipe nè prima, nè dopo l'aggiornamento, e ho di proposito provato tutte le cose che la gente sta dicendo che non vanno. Quindi non è questione di problemi nell'aggiornamento, ma di singoli apparecchi, così come c'erano quelli che avevano problemi con HC è normale che ci sia chi ne ha con ICS. Per qualche problema più diffuso sicuramente Asus provvederà con una patch (per il prime l'ha fatta uscire in appena 5 giorni...), se sarà risolvibile con quella.
-
Quote:
Phoenixct
Se tutti quelli che non hanno problemi scrivessero un post per ogni post scritto da chi ha problemi non riusciresti nemmeno a leggere quali sarebbero i problemi perchè non li troveresti nel mucchio...
Personalmente non avevo problemi con HC e non ne ho con ICS, non ho fatto alcun Wipe nè prima, nè dopo l'aggiornamento, e ho di proposito provato tutte le cose che la gente sta dicendo che non vanno. Quindi non è questione di problemi nell'aggiornamento, ma di singoli apparecchi, così come c'erano quelli che avevano problemi con HC è normale che ci sia chi ne ha con ICS. Per qualche problema più diffuso sicuramente Asus provvederà con una patch (per il prime l'ha fatta uscire in appena 5 giorni...), se sarà risolvibile con quella.
Indubbiamente ma siccome non sn un malato come la maggior parte che ho visto che stava li ogni 2sec ha provare se c'era l'aggiornamento, non m tocca nulla aspettare
-
Quote:
squalo88
Indubbiamente ma siccome non sn un malato come la maggior parte che ho visto che stava li ogni 2sec ha provare se c'era l'aggiornamento, non m tocca nulla aspettare
Su questo concordo :)
-
Quote:
MirkoNEO
Dopo l'aggiornamento ad ICS (meraviglioso) ho dei problemi di riavvio random, soprattutto dopo aver ricaricato il tablet.
Ho visto su XDA che non sono l'unico a cui sta dando questi problemi... a voi succede?
Stesso problema anche io...me ne sono accorto oggi..tablet in standby e continuava a riavviarsi immagino, dato che l'ho trovato bloccato su schermo di caricamento OS e con batteria scesa di un bel po'..