mi è successo anche a me stanotte, visto che stamattina l'ho ritrovato anche io sullo schermo di caricamento os e naturalmente batteria quasi esaurita... povero ha patito le pene dell'inferno stanotte...
Visualizzazione stampabile
Per il problema dei riavvii in random mi era capitato anche a me. Ho risolto ripristinando il tablet dalle impostazioni e quindi cancellando tutto tutto. Mi è rimasto però il problema dell'accensione impossibile da spento se non collegandolo o al pc o al caricabatteria.
Spero veramente che asus risolva questa cosa perchè mi da veramente tanto fastidio non poterlo spegnere quando non devo usarlo.
Mah ragazzi comunque la prossima volta fate un ripristino ai dati di fabbrica prima dell'aggiornamento, anche se non è consigliato.
Così diminuite la probabilità di incorrere in inconvenienti simili...
Chi è abituato a moddare sa quante incompatibilità ci sono tra versioni diverse di android... voi avete tutta la cache e tutte le applicazioni installate con hc sul tablet. Proprio "sano" non è
Per noi possessori del TF101G dite che in questa settimana (più fine settimana forse) passeremo ad ics?
Inviato dal mio Transformer TF101G Androidiani App
A me non e' ancora arrivato nessun aggiornamento...possibile?
Quote:
Originariamente inviato da Phoenixct
Eh ma sembrava che fra i due terminali l'aggiornamento differiva di una decina di giorni
Inviato dal mio Transformer TF101G Androidiani App
Qua mi sa che appena esce un aggiornamento io non lo farò...mi sento fortunato a non avere problemi
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk