Oggi lo ha fatto pure a me ed io ho fatto il wipe!
Visualizzazione stampabile
Ragazzi vi dico la mia.. sono da oggi un felice possessore del tf101 (l'ho preso usato per avvicinarmi al mondo dei tablet) e devo dire che, dalle 15 (ora dell'agg. a ICS) sino ad ora non ho avuto il ben che minimo bug! Io ho fatto il ripristino ai dati di fabbrica prima e dopo l'aggiornamento. Ho installato una 30ina di app e fila che è un piacere. Sono davvero soddisfattto!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Purtroppo è accaduto anche a me un paio di volte una addirittura l'ho trovato congelato sulla scritta Asus di avvio...
(Si, ho fatto il Wipe prima e dopo l'upgrade (anche se non era richiesto)).
PS ho ancora un piccolo bug che mi porto dietro da HC: con la dock inserita e il tf in stand by, a volte chiudendolo si accende lo schermo e riaprendolo si spenge (come se lo switch fosse montato al contrario) . Sembrava risolto dopo ics...ma ieri lo ha fatto di nuovo.
Stesso Problema si riavvia continuamente e si pianta sulla scritta asus.
Avete risolto con il ripristino di fabbrica ?
si può tornare alla rom precedente?
Credevo di averlo scritto ma lo riposto.
NOn ho avuto nessun problema per circa un mese... si ok qualche lag, il browser che crasha ogni tanto.. ma niente di estremamente fastidioso.
Aggiornato 48 ore fa a ICS e ieri sera non partiva più.
Dopo vari spippolamenti ( tasto power e down) è ripartito.. ho fatto un Factory reset ed ha riscaricato tutte le app.
Vediamo come si comporta.
Mamma mia...è un disastro a sto punto.
Inviato dal mio Transformer TF101G Androidiani App
Capita anche a me che a volte si riavvia da solo. Ho soltanto aggiornato senza ripristinare di fabbrica.
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk