Del resto anche il prime ha avuto ( e credo abbia ancora ) problemi con l'aggiornamento ad ics.
Ho letto che prima del bug fix aveva un serio propblema proprio di riavvii.
Spero che asus risolva la cosa !
Ciauzzz
Visualizzazione stampabile
Del resto anche il prime ha avuto ( e credo abbia ancora ) problemi con l'aggiornamento ad ics.
Ho letto che prima del bug fix aveva un serio propblema proprio di riavvii.
Spero che asus risolva la cosa !
Ciauzzz
Forse il problema è youtube, perchè si riavviava a me dopo un uso intensivo dello stesso. Ora dopo averlo usato, lo riavvio io e sembra tutto perfetto, velocità e tutto!
quando non si accende più il metodo EMPIRICO FUNZIONANTE sperimentato da molti utenti me compreso è di connetterlo alla corrente tramite alimentatore e si riaccende.
Asus Italia a riguardo ha scritto che sta raccogliendo quanti più dati possibili sui vari malfunzionamenti e si adopereranno per risolverli.
visto che basandovi solo sui post di chi ha avuto difetti state cominciando ad andare in paranoia, volevo farvi sapere che chi come me non ha avuto problemi difficilmente avrebbe postato... quindi vi dico che:
HO AGGIORNATO A ICS SENZA PROBLEMI
(e senza nessun Wipe)
;-)
Anch'io dall'aggiornamento zero problemi.
batteri drain spropositato.. prima se lo lasciavo in stand by ci andavo avanti 7-8 giorni adesso dopo due giorni senza toccarlo è scarico completamente
Quote:
Originariamente inviato da balto
Nessun problema neanche per me. Tutto liscio bellissimo !! Grande asus il miglior acquisto mai fatto !!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App