Visualizzazione stampabile
-
Ciao
io invece ho riscontrato che:
a) ogni tanto si freeza e ogni tanto si spegne da solo. Si frezza in realtà alla schermata con i 6 pallini in cerchio che appaiono al momento del boot (ma senza animazione). E come se si spegnesse e ripartendo appare si blocca. In un caso sono riuscito a spegnerlo e in altri casi ho penato anche a spegnerlo.
Potremo magari fare una lista di tutti i difetti ed inviare una check list di tutti i problemi. Che cosa ne pensate? se riesco a costruirla stasera la posto per un review e poi se siete d'accordo la usiamo.
Sareide
-
Quote:
Originariamente inviato da
sareide
Ciao
a) ogni tanto si freeza e ogni tanto si spegne da solo. Si frezza in realtà alla schermata con i 6 pallini in cerchio che appaiono al momento del boot (ma senza animazione). E come se si spegnesse e ripartendo appare si blocca. In un caso sono riuscito a spegnerlo e in altri casi ho penato anche a spegnerlo.
Potremo magari fare una lista di tutti i difetti ed inviare una check list di tutti i problemi. Che cosa ne pensate? se riesco a costruirla stasera la posto per un review e poi se siete d'accordo la usiamo.
Sareide
prova, vediamo che succede...
a tal proposito ti consiglio di dare un occhio al "modulo sondaggi" su google docs, l'ho appena usato e mi pare una figata! ;-P
-
io non riesco a capire se questo tablet legge in maniera fluida i video in full hd a 1080p.
In particolare se devo essere sincero non ho capito se li dovrebbe leggere in modo fluido, se ha problemi con tali video ma dovrebbe risolversi come problema, o più semplicemente se non li legge e basta.
Qualcuno riesce a farmi capire una volta per tutte?
Lo so, lo so, ho la testa dura... :)
-
Anche il mio tf101 wifi si riavvia da solo e rimane bloccato in boot dopo aggiornamento a ics 4.03.
Ormai e' diventato un patema lasciarlo acceso, perche' non sai mai se lo ritroverai ancora attivo o meno.
Spero che asus sistemi anche questo difetto il prima possibile.
-
Quote:
unicorno
io non riesco a capire se questo tablet legge in maniera fluida i video in full hd a 1080p.
In particolare se devo essere sincero non ho capito se li dovrebbe leggere in modo fluido, se ha problemi con tali video ma dovrebbe risolversi come problema, o più semplicemente se non li legge e basta.
Qualcuno riesce a farmi capire una volta per tutte?
Lo so, lo so, ho la testa dura... :)
Il Transformer, come tutti i dispositivi che utilizzano il Tegra 2, ha una compatibilità solo parziale con i video HD: se sono codificati in un certo modo (baseline profile e bitrate basso) può riprodurli fluidamente, ma la maggioranza dei video 1080 che si trovano non hanno queste caratteristiche e non possono essere riprodotti fluidamente.
Questo perchè il Tegra 2 non ha le istruzioni "NEON"
-
Quote:
chefare
Il Transformer, come tutti i dispositivi che utilizzano il Tegra 2, ha una compatibilità solo parziale con i video HD: se sono codificati in un certo modo (baseline profile e bitrate basso) può riprodurli fluidamente, ma la maggioranza dei video 1080 che si trovano non hanno queste caratteristiche e non possono essere riprodotti fluidamente.
Questo perchè il Tegra 2 non ha le istruzioni "NEON"
OK adesso è abbastanza chiaro.
Quello che mi chiedo ora è: su Youtube, e altri siti di video streaming che compatibilità c'è? Nel senso, i video presenti in questi portali hanno problemi ad essere riprodotti correttamente? Non vorrei trovarmi nella situazione di non riuscire a vedere i video su internet.
Se poteste quantificare su 10 video di youtube, quanti presentano problemi col transformer?
Forse non sarà un dato esatto, ma mi aiuta a comprendere meglio.
-
Io non ho mai avuto problemi con i video di Youtube, ma ne vedo pochi e non faccio testo. Considera cmq che i video su youtube hanno un bitrate basso visto che sono destinati allo streaming online. Qualcuno altro ti potrà dare un riscontro più attendibile :)
-
Quote:
sareide
Ciao
Sareide
9
Bravo, esattamente quello che è successo me (anche stamattina) altre due volte invece si è congelato e si è riavviato solo tenendo premuto il tasto per una ventina di secondi... per il resto è una bomba :-)
-
A me, finora, non ha dato problemi, una cosa che ho notato è che a volte non si connette alla rete del mio vicino (ha una rete aperta e ogni tanto ne approfitto), con la mia invece va tutto bene
-
Woow, tablet riposto ieri sera in standby con batteria al 30% e poco fa lo prendo ed era a 0% spento...ma che è sta ciofeca di bug?? mi sta iniziando a dar fastidio