Prova magari a vedere nelle impostazioni avanzate del wifi la voce "mantieni wifi durante sospensione": si può impostare Sempre, Solo quando collegato, Mai (cmq non dovrebbe consumare così tanto in effetti). Io lo tengo su "Mai" di solito
Visualizzazione stampabile
Prova magari a vedere nelle impostazioni avanzate del wifi la voce "mantieni wifi durante sospensione": si può impostare Sempre, Solo quando collegato, Mai (cmq non dovrebbe consumare così tanto in effetti). Io lo tengo su "Mai" di solito
ieri sera ho fatto il factory reset, e devo dire che oggi non si è mai riavviato. speriamo bene
Quote:
Originariamente inviato da xxxx
Ho appenafatto il wipe anche io.... prestazioni migliorate decisamente :-)
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
Con il reset di fabbrica nn è cambiato nulla...
Ragazzi buongiorno ho il tf101 in mano da un paio d'ore, via wifi non trova nessun aggiornamento (ha la 3.1) o scaricato android sync, e asus pc suite dal sito dell'asus ma il pc sync non trova il tablet e la pc suite non riesco a trovarla tra i programmi chi mi aiuta? c'èun modo per forzare gli aggiornamenti tramite wifi? non è un problema di ics non ne trova nessuno
Imposti>informazioni sul tablet > servizio aggiornamento
Da quando ho fatto l'aggiornamento ho rilevato questi bug:
- dopo un periodo in stand by, il tablet si riavvia e si blocca su quella operazione.
- improvvisamente scompaiono tutte le icone e i widget dalle 5 schermate e non appaiono più, occorre riavviare... la cosa strana è che anche se non le vedo se cliccco dove ricordo che erano, si aprono... sembra quasi di giocare a memory.
- durata della batteria ridotta vertiginosamente... a parità di uso prima facevo 4 giorni (ho anche la tastiera) ora a stento ne finisco uno.
- audio ridotto di moltissimo ( ho sempre ascoltato tunein mentre faccio la doccia... ora non si sente nemmeno mentre mi lavo i denti). Una volta mi è anche capitato che l'audio è scomparso del tutto (nonostante il volume fosse al massimo) e non c'è stato modo di ripristinarlo. Ho dovuto riavviare.
- problema a visualizzare video tramite YouTube (non caricano).
- il selettore di testo non si posiziona sul punto da me tappato ma qualche parola prima (devo poi arrivarci con le frecce).
Al momento questo è quello che ho notato o comunque che al momento ricordo. Ho un trasformer solo wifi mai moddato, rootato o cose del genere.
Spero che asus risolva presto e bene.
Si su impostazioni, informazionisul tablet, aggiornamento del sistema, controlla aggiornamenti mi dice nessun aggiornamento trovato che palle si può risolvere? Sono fermo al fw 3.1
Forse lo hanno bloccato, visto i problemi.
Di sicuro è curioso constatare di come degli apparecchi assolutamente identici reagiscono in modo così differente all'aggiornamento. Persone come te piene di bug e persone come me che non hanno avuto il minimo problema
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk