Dopo il factory reset di lunedì sera, tutto ok fino a ieri notte: usato ieri sera fino alle 23:30, lasciato in stnd by.. e stamani non si accende se non con tasto volume giù e power.
Sarà... ma mi sembra un lavoro da "PELLAI"!
Visualizzazione stampabile
Comunque ragazzi se il problema è software... so che è noioso doverlo fare perchè praticamente obbligati ma rootando, wippando e flashando una ROM nuova dovreste risolvere OGNI problema
No dai ora ditemi se è normale che la batteria si consuma in questo modo. I picchi di discesa sono le volte che si intoppa/riavvia da solo e c'è addirittura un buco enorme di energia che è quando l'ho trovato bloccato alla schermata asus con i pallini fermi.
Cliccate nella foto per ingrandirla
http://thumbnails47.imagebam.com/177...2177369748.jpg
Il buco probabilmente è dovuto alla mancanza di log dato che era bloccato...
I terminali non sono mai tutti uguali, a parte le diverse linee di produzione, come si evince dai numeri di serie, i singoli componenti usati provengono a volte da lotti diversi, e un pezzo può anche essere difettoso in un tab e non in un altro... ricordo sempre che la sensazione che ci siano "tanti problemi" è dovuta al fatto che solo chi ha un problema scrive e si lamenta; se tutti quelli che non hanno avuto nessun problema dopo l'aggiornamento (come me, senza wipe nè prima nè dopo), scrivessero nel forum, la sensazione sarebbe quella che non ci sono affatto problemi.
Ho aggiornato da microsd tutto ok da ota non mi trovava nulla ero fermo alla 3.1
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
ad occhio direi di no, quei cali quasi in verticale non presagiscono niente di buono.
a me era successa una cosa simile sul Desire, mi sa che era un processo in loop, dato che è bastato riavviare.
Sul transformer mi dice ancora "dati batteria non disponibili", e l'ho usato anche poco, ma se ti posto l'immagine del grafico sarà una curva che scende al massimo di 5°...
Ragazzi io cerco l'aggiornamento dalle impostazioni ma non me lo trova... Come mai?
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
Confermo che dopo il factory reset non ho più avuto riavvi e blocchi su la scermata di riavvio.
Per quanto mi riguarda è consigliato
ma sto factory reset come si fa?
Oggi hanno rilasciato la 4.03
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk