Visualizzazione stampabile
-
oggi pomeriggio volevo postare che non avevo avuto problemi di blocchi/ravviii...
ora guardo il tablet e cosa trovo!?
CHE SI è RIAVVIATO e immediatamente PIANTATO sul logo ASUS... maledetto!!! :O
(se non lo pensavo no sarebbe successo... va sempre così!) :p
-
Quote:
Originariamente inviato da
bazzy
ad occhio direi di no, quei cali quasi in verticale non presagiscono niente di buono.
a me era successa una cosa simile sul Desire, mi sa che era un processo in loop, dato che è bastato riavviare.
Sul transformer mi dice ancora "dati batteria non disponibili", e l'ho usato anche poco, ma se ti posto l'immagine del grafico sarà una curva che scende al massimo di 5°...
Ma sbaglio o "l'inclinazione" a parità di consumo varia in relazione alla lunghezza del periodo di riferimento?
-
Io nessun problema dopo un pomeriggio di ics
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da squalo88
Oggi hanno rilasciato la 4.03
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
Come oggi?
Inviato dal mio Transformer TF101G Androidiani App
-
a grattugia
Se lo hai a disposizione non e' che puoi inviarmi il file di aggiornamento a ics, o dirmi dove lo hai trovato. Ti ho inviato un pm. Grazie e ciao
-
Quote:
giovos
ma sto factory reset come si fa?
???? chiedo anche io
-
Quote:
edonkeyone
???? chiedo anche io
Dalle impostazioni. E' il ripristino ai dati di fabbrica.
P.s. (o.t.)
io sono così contento del mio tranformer dopo ics che oggi ho anche comprato una dock su ebay:D
-
Quote:
xxxx
Quote:
grattugia
Si su impostazioni, informazionisul tablet, aggiornamento del sistema, controlla aggiornamenti mi dice nessun aggiornamento trovato che palle si può risolvere? Sono fermo al fw 3.1
Forse lo hanno bloccato, visto i problemi.
Dovrebbe aver almeno trovato la 3.2.1... Secondo me.
Cmq anche a me si inchioda e si riavvia... Ed ho notato che se lo metto in modalità aereo prima di uscire questo non succede.
Probabilmente è qualche applicazione che non ha una buona compatibilità con ICS.
bah vedremo
-
Quote:
Ganzdroid
Dalle impostazioni. E' il ripristino ai dati di fabbrica.
P.s. (o.t.)
io sono così contento del mio tranformer dopo ics che oggi ho anche comprato una dock su ebay:D
ma se lo faccio dopo aggiornamento a ics torna a quello prima o ho un ics pulito?
-
Quote:
edonkeyone
ma se lo faccio dopo aggiornamento a ics torna a quello prima o ho un ics pulito?
ICS pulito.