Visualizzazione stampabile
-
...piccolo "bug" un po' fastidioso per chi, come me, utilizza il tablet con la rotazione schermo bloccata.
con la suddetta rotazione bloccata non ruota lo schermo se non nella lockscreen (almeno quella con la gesture). Lo trovo abbastanza scomodo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
edonkeyone
ma se lo faccio dopo aggiornamento a ics torna a quello prima o ho un ics pulito?
Ci sono 2 partizioni:
System, che contiene il sistema operativo (Android) e le applicazioni di sistema, o comunque preinstallate;
Data, che contiene le applicazioni installate dall'utente e le impostazioni.
Quando si esegue un ripristino dei dati di fabbrica (o il wipe Data da recovery) viene cancellato il contenuto della partizione Data
e, in Honeycomb e ICS, anche la SD interna .
Il sistema operativo, che si trova in System, resta inalterato, quindi se avevi aggiornato ad ICS e poi esegui un ripristino dei dati di fabbrica o un wipe Data da recovery ti resta ICS pulito.
Il sistema operativo che avevi in precedenza (Honeycomb) non c'è più sul tablet, l'unico modo per rimettercelo é di flashare una ROM
-
ASUS Italia:" Il nostro HQ sta lavorando intensamente per risolvere i problemi di ICS su TF101. Come accaduto per Prime anche qui serviranno nuovi driver da NVIDIA per la questione dei reboot che affligge alcuni utenti. Questo problema richiederà quindi un po' più di tempo per essere risolto, mentre un fix per il problema di Google+ dovrebbe essere già pronto per settimana prossima"
-
Mi si e' bloccato nella scritta asus con i pallini fermi... cosa hai fatto per riavviarlo???? Se premo il pulsante di spegnimento non succede nulla
Quote:
sareide
Ciao
io invece ho riscontrato che:
a) ogni tanto si freeza e ogni tanto si spegne da solo. Si frezza in realtà alla schermata con i 6 pallini in cerchio che appaiono al momento del boot (ma senza animazione). E come se si spegnesse e ripartendo appare si blocca. In un caso sono riuscito a spegnerlo e in altri casi ho penato anche a spegnerlo.
Potremo magari fare una lista di tutti i difetti ed inviare una check list di tutti i problemi. Che cosa ne pensate? se riesco a costruirla stasera la posto per un review e poi se siete d'accordo la usiamo.
Sareide
-
Quote:
mondrian
Mi si e' bloccato nella scritta asus con i pallini fermi... cosa hai fatto per riavviarlo???? Se premo il pulsante di spegnimento non succede nulla
tienilo premuto a lungo, sui 10sec o più direi
-
beh, dai...
Beh, devo dire che questo importante aggiornamento non è poi così male, io dopo alcuni episodi di freeze iniziali non ho più avuto il minimo problema, (e non ho fatto ulteriori wipe :) ).
A distanza di alcuni giorni devo dire che è come avere un nuovo tablet e l' "esperienza d'uso" come va di moda dire ne ha guadagnato parecchio!
L'unico piccolo neo è l'aumento del consumo che rimane comunque più che buono essendo difficilissimo non arrivare a sera anche con un uso gravoso :cool: rotfl:D
-
Ma allora l'hanno rimosso veramente l'aggiornamento a ics per il tf101???giusto oggiche ho preso il tablet...la fortuna alle volte!
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
-
Sinceramente io tutti sti problemi non li ho avuti, anzi l avvio del sistema si è dimezzato, dai4 minuti cronometrati che c metteva ora impiega 2 minuti. Ovvio che le app a mano amano leadattano per ics . Ics sembra mi consumi anche meno batteria o.o
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
Sapete che forse ho trovato la mela marcia che fa riavviare il tf con ics??
Sono i task killer, ieri sera ho disinstallato ES monitor di sistema e magicamente non si è più ne bloccato ne riavviato
-
Alberto se non ti trova l'aggiornamento via wifi scaricalo dal sito dell'asus versione (WW) decomprimilo e mettilo nel root di una micro sd a tablet acceso, partirà in automatico, via ota non trovava nulla manco ame, ero fermo alla 3.1
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App