Visualizzazione stampabile
-
I task killer sono inutili..
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Junta
I task killer sono inutili..
Inviato dal mio Transformer TF101 usando
Androidiani App
vero, ma spesso la stessa app ti permette di monitorare il sistema
PS
ma su ICS ora non è stato implementato proprio un Task Killer!? vuoi vedere che...
-
Quote:
bazzy
vero, ma spesso la stessa app ti permette di monitorare il sistema
PS
ma su ICS ora non è stato implementato proprio un Task Killer!? vuoi vedere che...
A cosa serve un task killer in android s non a consumare più energia? Risposte competenti e sensate. Grazie!
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
Quote:
diego63
A cosa serve un task killer in android s non a consumare più energia? Risposte competenti e sensate. Grazie!
mi sembrava di essere stato chiaro, alcune app per monitorare il sistema hanno anche il task killer, lo hanno anche se non lo usi...
cosa c'è che non ti torna nella mia frase?
-
Oh, tolto il task killer sono passati quasi tutti i problemi miei con ics. È rimasto solo il fatto che da spento non riesco ancora ad accenderlo in nessun modo. ma gia non soffre piu di riavvii ed è un grande passo avanti.
-
Quote:
giovos
Oh, tolto il task killer sono passati quasi tutti i problemi miei con ics. È rimasto solo il fatto che da spento non riesco ancora ad accenderlo in nessun modo. ma gia non soffre piu di riavvii ed è un grande passo avanti.
e come fai a saperlo che è spento e non piantato se non riesci ad avviarlo?
cmq, se premi power >10sec si riavvia
-
Quote:
giovos
anche io non ho avuto riavvii oggi, stamani, dopo avere letto il tuo post, ho tolto le varie APP che avevo installato per monitorare i processi
-
Quote:
bazzy
e come fai a saperlo che è spento e non piantato se non riesci ad avviarlo?
cmq, se premi power >10sec si riavvia
Come faccio a saperlo dici? Perchè evidentemente ci ho provato a tener premuto il tasto, anche 20 secondi di seguito. Risultato: accende solo se lo collego alla usb o alla presa elettrica, altrimenti è del tutto MORTO.
-
Quote:
diego63
Serve a me quando si blocca opera mobile e non vuole saperne più niente...
-
Quote:
andr1ea
Serve a me quando si blocca opera mobile e non vuole saperne più niente...
Se è solo per quello lo puoi fare da impostazioni->applicazioni... Con android non servono app esterne per killare le altre app...