Visualizzazione stampabile
-
Infatti di base ha un proprio task killer ed è stato sempre detto che i task killer esterni sono inutili, consumano piu batteria. Android gestisce da se le risorse delle applicazioni in background e terminandone altre.
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
giovos
Come faccio a saperlo dici? Perchè evidentemente ci ho provato a tener premuto il tasto, anche 20 secondi di seguito. Risultato: accende solo se lo collego alla usb o alla presa elettrica, altrimenti è del tutto MORTO.
...ok, non riuscivo a capire come facevi a sapere che si era spento dato che dicevi CHE NON SI ACCENDE!! (non avevo letto che rieci ad accenderlo attaccandolo all'alimentatore...) ;)
-
Quote:
bazzy
mi sembrava di essere stato chiaro, alcune app per monitorare il sistema hanno anche il task killer, lo hanno anche se non lo usi...
cosa c'è che non ti torna nella mia frase?
Non era direttamente per te in particolare, voglio solo dire che quslsiasi app abbia un task killer puó solo fare male su un sistema android. Troppe persone sono ancora legate al concetto, OS=Windows.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
Quote:
diego63
Non era direttamente per te in particolare, voglio solo dire che quslsiasi app abbia un task killer puó solo fare male su un sistema android. Troppe persone sono ancora legate al concetto, OS=Windows.
Android NON USA RISORSE PER PROCESSI CHE NON SERVONO
-
Quote:
diego63
Troppe persone sono ancora legate al concetto, OS=Windows.
Ho perso questo concetto precisamente..mmm.. a giugno del 2009 quando sono passato prima a Ubuntu sul mio amato HP DV6000 e poi a Snow Leopard sempre sul mio HP DV ovviamente full-compatible :)
Però sai com'è, da fastidio trovarsi Maps o google talk e tanti altri programmi aperti in background senza averli minimamente cagati.
-
Quote:
diego63
capito, ma hai fatto un po' il "processo alle intenzioni", noi magari abbiamo installato un APP per MONITORARE i processi, se poi include un task killer mica è colpa nostra! ;-P
(fine OT)
-
Quote:
Phoenixct
Se è solo per quello lo puoi fare da impostazioni->applicazioni... Con android non servono app esterne per killare le altre app...
Ottimo!!anche se non capisco perchè non mi esce tra le app in uso...
-
Ci sono novità per il nostro tablet riguardante l`aggiornamento a ics?
-
Quote:
guglielmobeo
Ci sono novità per il nostro tablet riguardante l`aggiornamento a ics?
l'hanno ritirato per risolvere i BUG, c'è solo da attendere... PAZIENTEMENTE... ;-)
-
si puo comunque utilizzare una ROM già aggiornata con ICS. Io sto usando la "Revolver" ...vi dico da subito che ci sono diverse cosette che non scivolano bene, il browser di defoult è parecchio da migliorare per la gestione delle javascript ed il suo funzionamento riguardo le modalità di vecchio stile "user agent" ora meno intuitive da impostare. Il resto non è cosi poi visibile "ad occhio nudo". Pensavo molto meglio. Per ora meglio una precedente ROM su os 3.2 ma stabile e ben modificata che la più attuale con ICS 4.0.3