Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi confermo che nemmeno a me succede più che si inchiodi o che si riavvii però a quanto ho letto sulla pag ufficiale di asus italia di facebook asus ha messo in fase di test un nuovo update siglato 9.2.1.15 speriamo che con questo nuovo aggiornamento si risolvano del tutto i problemi in modo tale che non si ripresentino magari in futuro
-
Domani 13-3 secondo le indicazioni di AsusItalia dovrebbero rilasciare un aggiornamento via OTA che risolva tutti i problemi e proseguire con la distribuzione di ICS.
Chi ha avuto problemi usa anche la docking? Avevo letto su un forum USA che imputavano alla docking i problemi (questo leggendo i problemi nel forum, nulla di certo e scientifico), magari è così dato che su 4 TF101 che ho visto, tutti senza docking, nessuno aveva e spero non abbia problemi.
-
diciamo che i problemi sostanzialmente, a parer mio, sono una difficoltà ormai nota e perseverante della gestione delle javascript nei siti internet. (per esempio osservate quanto sia faticosso visualizzare anche il solo sito Facebook.com) il resto ormai è storia. ICS esalta questo problema.. sono stati elencati i problemi ? oppure si generalizza con "problemi" senza definirli esattamente ?
-
io ho problemi sia con che senza dock... u.u
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
space1991
io ho problemi sia con che senza dock... u.u
Inviato dal mio Transformer TF101 usando
Androidiani App
io ho problemi e non ho mai avuto la dock
-
anche io problemi e non ho la dock.
i miei problemi, ossia di accensione e di volume basso, non sono imputabili a java in nessun modo...
Cò,s,lò,lsd,ldld,d
-
Quote:
Originariamente inviato da riky1979
Domani 13-3 secondo le indicazioni di AsusItalia dovrebbero rilasciare un aggiornamento via OTA che risolva tutti i problemi e proseguire con la distribuzione di ICS.
Chi ha avuto problemi usa anche la docking? Avevo letto su un forum USA che imputavano alla docking i problemi (questo leggendo i problemi nel forum, nulla di certo e scientifico), magari è così dato che su 4 TF101 che ho visto, tutti senza docking, nessuno aveva e spero non abbia problemi.
L aggiornamento che rilascerannonon risolverà assolutamente tuttii bug ma solo i minori come il problema di google+...
Come detto da Asus i problemi di spegnamenti e riavvicinamento sono imputabili ai driver di tegra 2 non propriamente compatibili con ics e che invidia deve dare la risoluzione cosa che chiederà mooolto tempo...per questo consigliano addirittura un downgrade se la situazione di riavvicinamento etc diventa insostenibile..
Inviato dal mio Transformer TF101 + docking usando Androidiani App
-
Quote:
cardijo
L aggiornamento che rilascerannonon risolverà assolutamente tuttii bug ma solo i minori come il problema di google+...
Come detto da Asus i problemi di spegnamenti e riavvicinamento sono imputabili ai driver di tegra 2 non propriamente compatibili con ics e che invidia deve dare la risoluzione cosa che chiederà mooolto tempo...per questo consigliano addirittura un downgrade se la situazione di riavvicinamento etc diventa insostenibile..
Inviato dal mio Transformer TF101 + docking usando
Androidiani App
Forse è meglio se disattivi il correttore automatico...
-
Quote:
Originariamente inviato da Phoenixct
Quote:
Originariamente inviato da cardijo
Androidiani App
Forse è meglio se disattivi il correttore automatico...
si fatto, è che uso sempre la docking station e non mi ero accorto che l thumb keyboard aveva attivato l'autocompletamento...
cmq credo si sia capito! ;)
Inviato dal mio Transformer TF101 + docking usando Androidiani App
-
Quote:
cardijo
Androidiani App
Non è proprio così.
L' aggiornamento viene rilasciato proprio per risolvere i bug più grossi.
Nvidia ha già rilasciato i drivers aggiornati per ICS. Vedrete che avremo una gran bella sorpresa in termini di miglioramenti.