Visualizzazione stampabile
-
Il problema di google+ mi pare fosse stato risolto dopo poche ore con un aggiornamento della app dal market (almeno è stato così con il mio).
L'unica cosa che ho notato sul mio è che molte app vanno più spesso in crash ma penso sia legato più a immaturità delle app con ics che a ics o asus. Se nVidia rilascia nuovi driver corretti potremmo vedere un ulteriore miglioramento delle prestazioni, sempre che non abbiano castrato tutto per eliminare i problemi.
-
A me rebootava duro se tenevo il Bluetooth acceso....
Sia in modalità aereo che stand-by.
Spento quello non ho più avuto problemi.
Quell'osso di Bluetooth ha sempre un paio di Servizi in Esecuzione...
-
Io l ho aggiornato ad ics ma mi da problemi e come me tanti ed è x questo hanno interrotto l update
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mysterious
A me rebootava "duro" se tenevo il Bluetooth acceso....
"Quell'osso" di Bluetooth ha sempre un paio di Servizi in Esecuzione...
Scusa tu che evidentemente non sei italiano, ma di una tribù che usa l'osso nel naso ed ha dei membri giganti, hai già ricevuto l'aggiornamento? :p
-
A me oggi il peggio del peggio, reboot spontaneo, loop sulla scritta asus, poi mi è scomparsa la home ho fatto un video: https://www.youtube.com/watch?v=Tgz3...e_gdata_player
Sono scomparse tutte le icone e anche il pulsante per entrare nella lista delle app..ho dovuto riavviare per far tornare tutto apposto.. comunque ho fatto un paio di wipe per sicurezza ma la situazione non mi sembra migliorata, in quanto anche l'applicazione di youtube continua a sfarfallare come prima...
Ho mandato una segnalazione al assistenza asus tramite il sito di asus italia su facebook chiedendo se è un problema software e quindi devo aspettare un nuovo bug fix oppure se secondo loro è rotto il mio transformer e quindi devo mandarlo in assistenza staremo a vedere...
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
Chiudere tread grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App