Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da andr1ea
...giusto a titolo informativo :rolleyes:,funziona anche con le app a pagamento....non pagate?:cool:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
anche con quelle!!!
Inviato da Transformer TF101G usando Androidiani App
-
Dicevano che il 20 avrebbero rilasciato ICS, ma invece il 20 già non se ne parla più!
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvestro
Dicevano che il 20 avrebbero rilasciato ICS, ma invece il 20 già non se ne parla più!
Chi ha detto che usciva il 20?
-
Quote:
Phoenixct
Chi ha detto che usciva il 20?
Su una discussione di facebook di Asus Singapore. La stessa che oggi ha annunciato il rinvio a marzo.
-
Quote:
salvestro
Su una discussione di facebook di Asus Singapore. La stessa che oggi ha annunciato il rinvio a marzo.
Dato che da noi lo rilascia asus italia, che hanno da subito detto che non sarebbe arrivato prima di fine febbraio, non vedo cosa importi a noi quello scrive la sede di singapore...
-
Quote:
Phoenixct
Dato che da noi lo rilascia asus italia, che hanno da subito detto che non sarebbe arrivato prima di fine febbraio, non vedo cosa importi a noi quello scrive la sede di singapore...
E come non quotarti?
Per altro Asus Singapore duce sempre delle cretinate assurse mentre Asus Italia è molto affidabile!
È pur sempre vero che potrebbe davvero slittare a fine marzo ma vedremo come e quando Asus ce lo comunicherà!
-
É possibile che con ics migliorino le prestazioni dalla batteria?
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
Speriamo che l`attesa sia ricompensata.. non vorrei installare ics e dopo mezzora pentirmi.
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
-
Io sinceramente spero esca il più tardi possibile se questo ritardo deve servire ad una miglior performance per il nostro tablet. Magari la fretta di uscire fa sì che sia pieno di bug...
Inviato dal mio Transformer TF101G Androidiani App
-
Quote:
Besidiae
Io sinceramente spero esca il più tardi possibile se questo ritardo deve servire ad una miglior performance per il nostro tablet. Magari la fretta di uscire fa sì che sia pieno di bug...
Inviato dal mio Transformer TF101G Androidiani App
Straquoto!