per le tavolette non è uno stravolgimento perchè erano già un passo avanti rispetto ai cel nella direzione di ics
Visualizzazione stampabile
da quello che ho letto invece il tab cambia proprio faccia, in meglio...
Ciauzzz
Ovvio che non sarà la stessa rivoluzione degli smartphone però comunque ics porterà molte cose nuove anche per il nostro transformer, honeycomb infatti è stato considerato un sistema imperfetto da google, montato solamente in attesa di ics che porterà i tablet alla massima potenza
Inviato dal mio Nexus S con ics 4.0.3 ufficiale
Graficamente cambierà ben poco rispetto a Honeycomb, le migliorie sono sopratutto prestazionali.
Quote:
Originariamente inviato da Phoenixct
beh insomma, i widget vengono messi con le app, sfondo nero sulle app, impostazioni completamente revisionate e diverse, icone diverse, barra delle notifiche diversa, calendario e rubrica e galleria e orologio e email diversi, le modifiche grafiche ci sono anche se non sono evidenti come sui telefoni
Inviato dal mio Nexus S con ics 4.0.3 ufficiale
Speriamo non crei problemi come con il prime io aspetto poi a di aggiornare ho l'esperienza del mio coinquilino che si è comprato il prime cn honeycomb andava benissimo poi lo ha aggiornato e ha cominciato a dare i numeri
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
per il momento tutto tace... però almeno ora se arriva a qualcuno e questi posta la notizia mi arriva la notifica del messaggio e aggiorno anch'io!;)
Ecco ora io vado nel panico perché dovrei fare il backup e nn l'ho mai fatto...
Inviato dal mio Transformer TF101G Androidiani App
ciao a tutti,
sto aspettando che mi arrivi a casa il Transformer; non ho mai usato dispositivi con android.
Vi chiedo un consiglio e delle info.
Consiglio: aggiorno a ics subito e poi inizio a smanettare sul tablet o meglio prendere confidenza con il tablet e poi aggiornare (magari anche perchè ics potrebbe avere qualche problema)?
Informazione: quale procedura si deve seguire per fare l'aggiornamento (preciso che attualmente in casa non ho il wi-fi)
Grazie a tutti per le risposte.