Prova magari a vedere nelle impostazioni avanzate del wifi la voce "mantieni wifi durante sospensione": si può impostare Sempre, Solo quando collegato, Mai (cmq non dovrebbe consumare così tanto in effetti). Io lo tengo su "Mai" di solito
Prova magari a vedere nelle impostazioni avanzate del wifi la voce "mantieni wifi durante sospensione": si può impostare Sempre, Solo quando collegato, Mai (cmq non dovrebbe consumare così tanto in effetti). Io lo tengo su "Mai" di solito
ieri sera ho fatto il factory reset, e devo dire che oggi non si è mai riavviato. speriamo bene
Samsung S5 Rom vodafone 5.0
Samsun Galaxy Tab S 8.4
ASUS eee pad rom KatKiss 4.4.2_023
Originariamente inviato da xxxx
Ho appenafatto il wipe anche io.... prestazioni migliorate decisamente :-)
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto premi Thanks =)
Tablet:
Modello: Asus Transformer Pad TF101
Rom: CM10.1 KatKiss Rom by Timduru
Smartphone:
Modello: Sony Xperia U ST25i
Rom: Cyanogenmod 11 KitKat By Droid&Gava
Con il reset di fabbrica nn è cambiato nulla...
Ragazzi buongiorno ho il tf101 in mano da un paio d'ore, via wifi non trova nessun aggiornamento (ha la 3.1) o scaricato android sync, e asus pc suite dal sito dell'asus ma il pc sync non trova il tablet e la pc suite non riesco a trovarla tra i programmi chi mi aiuta? c'èun modo per forzare gli aggiornamenti tramite wifi? non è un problema di ics non ne trova nessuno
Imposti>informazioni sul tablet > servizio aggiornamento
Samsun Galaxy Tab S 8.4
Da quando ho fatto l'aggiornamento ho rilevato questi bug:
- dopo un periodo in stand by, il tablet si riavvia e si blocca su quella operazione.
- improvvisamente scompaiono tutte le icone e i widget dalle 5 schermate e non appaiono più, occorre riavviare... la cosa strana è che anche se non le vedo se cliccco dove ricordo che erano, si aprono... sembra quasi di giocare a memory.
- durata della batteria ridotta vertiginosamente... a parità di uso prima facevo 4 giorni (ho anche la tastiera) ora a stento ne finisco uno.
- audio ridotto di moltissimo ( ho sempre ascoltato tunein mentre faccio la doccia... ora non si sente nemmeno mentre mi lavo i denti). Una volta mi è anche capitato che l'audio è scomparso del tutto (nonostante il volume fosse al massimo) e non c'è stato modo di ripristinarlo. Ho dovuto riavviare.
- problema a visualizzare video tramite YouTube (non caricano).
- il selettore di testo non si posiziona sul punto da me tappato ma qualche parola prima (devo poi arrivarci con le frecce).
Al momento questo è quello che ho notato o comunque che al momento ricordo. Ho un trasformer solo wifi mai moddato, rootato o cose del genere.
Spero che asus risolva presto e bene.
Ultima modifica di andes78; 29-02-12 alle 07:53
Inviato col mio Asus Transformer o in alternativa con mio Nexus S white con ics.
Si su impostazioni, informazionisul tablet, aggiornamento del sistema, controlla aggiornamenti mi dice nessun aggiornamento trovato che palle si può risolvere? Sono fermo al fw 3.1
Forse lo hanno bloccato, visto i problemi.
Samsun Galaxy Tab S 8.4
Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...